Partite mondiali streaming diretta TV Sky e Rai gratis calcio online quarti di finale venerdì e sabato 4-5 Luglio

Le partite che si giocheranno venerdì 4 e sabato 5 luglio per i quarti di finale dei Mondiali 2014: le squadre in campo, pronostici e formazioni probabili

Come e dove seguire partite dei quarti di finale
 

Oggi e domani riposo ma tutto è pronto e definito per i quarti di finale dei Mondiali di calcio 2014 che si giocano in Brasile. In campo venerdì 4 e sabato 5 luglio per decretare le finaliste della massima competizione di calcio di quest’anno. Si parte venerdì alle 18 quando saranno in campo Francia contro Germania (visibile solo su Sky), alle 22, sfida da non perdere quella tra i padroni di casa del Brasile che affrontano la Colombia. La partita si potrà seguire su Sky Mondiale 1 HD, canale 201, ma anche su Rai Uno. Entrambe le partite si potranno anche seguire su pc, tablet e smartphone grazie all’applicazione Sky Go, e Brasile-Colombia anche al sito Rai.tv.

Sabato 5 alle 18, invece, saranno in campo Argentina-Belgio, che si potrà seguire solo su Sky, e alle 22 Olanda-Costa Rica, visibile sia su Sky che su Rai Uno. Anche in questo caso entrambe le partite si potranno seguire da dispositivi mobili tramite Sky Go e quella della sera anche su Rai.tv.
Per altre soluzioni in streaming ma anche su canali satellitari esteri, abbiamo visto alcune opzioni in questo articolo

Saranno comunque partita da non perdere sia per l’importanza visto che chi vince vola direttamente in semifinale, sia perché si tratta di quarti di finale che si disputano tra squadre inaspettate ma che in questo Mondiale stanno dimostrando davvero tanto, con grandi sorprese come Colombia e Costa Rica. Grande attesa proprio per Brasile-Colombia, sfida che in campo promette scintille e per cui è difficile fare pronostici. Si potrebbe propendere per i padroni di casa, ma i sudamericani non sono da sottovalutare e lo hanno dimostrato chiaramente finora. E siccome in questi Mondiali tutto può succedere, è bene aspettarsi di tutto col fiato sospeso.

Di seguito tutte le probabili formazioni che scenderanno in campo per i quarti di finale: per Francia-Germania, per la Francia Lloris, Debuchy, Varane, Sakho, Evra, Pogba, Cabaye, Matuidi, Valbuena, Giroud, Benzema; per la Germania Neuer, Boateng, Mertesacker, Hummels, Höwedes, Götze, Lahm, Kroos, Özil, Müller, Podolski.

Per Brasile-Colombia, in campo probabilmente per il Brasile Julio Cesar, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo, Luiz Gustavo, Paulinho, Hulk, Oscar, Neymar, Fred; per la Colombia Ospina, Arias, Valdès, Balanta, Armero, Mejia, Guarin, Cuadrado, Quintero, Rodriguez, Martinez.

Saranno invece probabilmente in campo per Argentina-Belgio, per l’Argentina Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo, Gago, Mascherano, Di Maria, Messi, Higuain, Lavezzi; per il Belgio Courtois, Alderweireld, Van Buyten, Kompany, Vertonghen, Witsel, Fellaini, Hazard, De Bruyne, Mertens, Lukaku.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo di Olanda-Costa Rica, per l’Olanda Cillessen, Vlaar, De Vrij, Blind, Janmaat, Wijnaldum, De Jong, Kuyt, Sneijder, Robben, Depay; e per la Costa Rica Navas, Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz, Borges, Tejeda, Ruiz, Bolanos, Campbell.