Milan Sassuolo e Fiorentina Torino streaming gratis oggi in italiano domenica 18 Maggio 2014. Link partita

Domenica 18 alle 20:45 in campo Milan Sassuolo e Fiorentina Torino: situazioni e probabili formazioni in campo

Domenica in campo Milan-Sassuolo e Fiorentina-Torino
 

Oggi, domenica 18 Maggio 2014, in campo alle 20:45, per l’ultima partita di Campionato di Serie A 2013-2014, che vedrà in scena la festa scudetto della Juventus, Milan-Sassuolo e Fiorentina-Torino. In casa Milan tiene sempre banco ormai la vicenda Seedorf, sempre più ‘separato in casa’ dopo le recenti dichiarazioni del presidente Berlusconi. Occhi puntati sul giovanissimo talento rossonero Hackim Mastour (classe ‘98), che nel caso di un incredibile esordio nella massima Serie diventerebbe il più giovane esordiente di tutti i tempi in Serie A, scalzando nomi del calibro di Rivera e Pirlo (anche loro precoci).

Euforia alle stelle per la squadra di Di Francesco dopo l’esaltante finale di campionato che ha portato i neroverdi ad un inaspettata ed incredibile permanenza nella massima Serie per il secondo anno consecutivo, se solo pensiamo dapprima ad una classifica alquanto preoccupante seguita dal doppio avvicendamento Di Francesco-Malesani-Di Francesco.

Per le probabili formazioni in campo, per il Milan Abbiati, Abate, Rami, Mexes, De Sciglio, De Jong, Montolivo, Poli, Kakà, Taarabt, Balotelli; per il Sassuolo Pegolo, Mendes, Antei, Cannavaro, Ziegler, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Sansone, Zaza, Berardi

Unica sfida nella quale ci si gioca un importante traguardo in stagione è quella tra i viola e la rivelazione Torino. Dopo il ko della gara della vergogna in Coppa Italia contro il Napoli e il raggiungimento ormai matematico del quarto posto in classifica, la squadra di Montella ha più che altro da poter recriminare una stagione alquanto sfortunata visti i lunghi infortuni prima del costoso acquisto del bomber Mario Gomez, seguito a metà campionato dal mai consolidato partner d’attacco Pepito Rossi.

Ben diversa l’atmosfera in casa granata: gli uomini di Ventura dovranno, anzi devono, superare l’ultimo scoglio per regalare alla gloriosa società che fu un inaspettato approdo in Europa, trascinati dai gemelli del gol Cerci-Immobile (entrambi quasi certi di un posto per il Brasile), quest’ultimo fuori per squalifica.

Per le probabili formazioni in campo, per la Fiorentina Rosati, Tomovic, Rodriguez G., Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Valero, Joaquin, Rossi, Cuadrado; per il Torino Padelli, Rodriguez, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Meggiorini.

Milan-Sassuolo e Fiorentina-Torino si potranno vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. Da ricordare che Sky Go si è aggiornato e ha nuove funzioni e inoltre ha aggiunto i cellulari Nokia Lumia e presto anche cellulati e tablet Android non solo Samsung e iPhone, iPad. Per altre applicazioni gratis, per seguire la diretta streaming gratis, in italiano vi rimandiamo a questo articolo.

Segnaliamo una nuova opzione appena lanciata per vedere in video streaming le partite del Campionato di Serie A quasi gratis, con video di alta qualità. L'abbiamo descritta in questo nostro ultimo articolo.

Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.