Juventus Udinese e Napoli Udinese streaming gratis ore 20,45 stasera e domani pomeriggio ore 15 domenica. Link partita, sito web

Dopo l’anticipo di oggi tra Juve e Udinese, domenica alle 15 in campo Napoli-Chievo: situazione squadre e possibili formazioni

Juventus Udinese e Napoli Chievo in campo sabato 13 e domanica 14 per seconda giornata serie A
 

La Juventus, come la Roma, apre la seconda giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 e affronta oggi, sabato sera, 13 settembre, alle 20:45,nel suo Juventus Stadium l’Udinese. Ma per la sfida di sabato Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze: non solo l’infortunato Vidal che dovrà fermarsi per 20-30 giorni, ma anche Carlitos Tevez, Pirlo e lo squalificato Chiellini. Il tecnico ritrova però Barzagli e Morata.

Mentre la Juve si prepara a costruire una nuova squadra da schierare in campo, sulla sfida di sabato il tecnico dell'Udinese Stramaccioni ha detto: “Quello di sabato non è uno scontro di vertice, i nostri obiettivi sono particolarmente diversi. Dovremo giocare una partita intelligente, molto umile, correre molto più di loro e sbagliare molto meno. Andremo lì con personalità, senza rinunciare alle possibilità di metterli in difficoltà”.

Ecco le possibili formazioni in campo: per la Juve Buffon, Ogbonn, Bonucci, Caceres, Asamoah, Pogba, Marchisio, Pereyra, Lichtsteiner, Llorente, Tevez; per l'Udinese Karnezis, Heurteaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Guilherme, Allan, Kone, Pasquale, Muriel, Di Natale.

Domenica 14 settembre alle 15 saranno invece in campo Napoli-Chievo: al San Paolo i padroni di casa cercheranno di replicare la vittoria ottenuta nella prima giornata contro il Genoa, ma affronteranno un Chievo pronto a riscattare la sconfitta cocente contro la Juventus. Benitez domenica dovrà rinunciare alla presenza di Ghoulam, ancora alle prese con il problema al braccio, al suo posto confermato Zuniga. In campo Higuain.

Di seguito le formazioni probabilmente in campo domenica pomeriggio: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain; per il Chievo Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Izco, Cofie, Hetemaj, Schelotto, Birsa, Paloschi.  

Le partite Juventus-Udinese e Napoli-Chievo verranno trasmesse  in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Gli incontri si potranno vedere in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Udinese e Napoli-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.