Inter-Milan streaming derby questa sera partita Seria A oggi domenica
Inter-Milan è l'ultima partita del Campionato di Calcio di Seria A per il 2013. Un derby come sempre affascinante, ma quest'anno non per la testa della classifica. Formazioni, pronostici, come e dove vedere in streaming

Il derby di Milano chiude la 17esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, chiudendo anche le partite per questo anno di calcio. Inter-Milan, si giocherà, infatti, questa sera, come posticipo della 17esima giornata del Campianato di Calcio di Seria A 2013-2014, alle ore 20,45 di oggi domenica 22 Dicembre 2013
La sfida tra Inter e Milan, al di là del significato importante dal punto di vista morale, non ha molta importanza, in realtà, nell’ottica di una ricorsa allo scudetto.
Sia l’Inter che il Milan non stanno attraversando un buon momento, soprattutto i rossoneri stanno pagando, con un distacco dalle prime posizioni in classifica davvero enorme, i problemi di qualche tempo fa e i cambi di assetto societario che l’hanno interessata.
Del resto la posizione della squadra di Allegri nella parte bassa della classifica dimostra che effettivamente c’è qualcosa che non va in questo Milan di campionato, nonostante il pareggio con la Roma della scorsa partita, perché poi la squadra rossonera, ricordiamolo, è l’unica tra le italiane ad essersi qualificata agli ottavi di Champions League dopo l’incontro con l’Ajax.
Pochi dubbi di formazione per l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri che dovrà fare a meno di Alvarez, squalificato, mentre Samuel, recuperato, non dovrebbe, però, giocare dall'inizio. Per il Milan, saranno fuori Abate e Emanuelson, e Riccardo Montolivo squalificato. Giocherà Kakà dietro Matri e Balotelli, con Constant sulla corsia sinistra e De Sciglio sulla destra.
Per le probabili formazioni in campo, per l’Inter Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Guarin, Palacio; per il Milan Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Matri, Balotelli.
Come sempre le partite si potrano vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. Da ricordare che Sky Go si è aggiornato e ha nuove funzioni e inoltre ha aggiunto i cellulari Nokia Lumia e presto anche cellulati e tablet Android non solo Samsung. Lo abbiamo spiegato in questo articolo
Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale. Le migliori le abbiamo descritte in questo articolo.
Segnaliamo una nuova opzione per vedere in video streaming le partite del Campionato di Serie A quasi gratis appena lanciata con video di alta qualità. L'abbiamo descritta in questo nosto ultimo articolo
Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.