Formula 1 gara streaming gratis GP Silverstone Gran Bretagna 2014 oggi domenica, Winbledon,Olanda-Costa Rica partite Mondiali ieri

Questo è un fine settimana di grande sport: dai quarti di finale della Coppa del Mondo di Calcio al Gran Premio di Silverstone di Formula 1 fino alle battute finale di Wimbledon 2014 di tennis.

Francia Germania streaming mondiali gratis
 

AGGIORNAMENTO: Oggi, domenica 6 Luglio 2014, la gara di Formula 1 del Gp di Silverstone per la prova del Campionato Mondiali di Formula 1 in Gran Bretagna 2014.
Ore 14, diretta Sky, mentre alle 21 replica in differta sulla Rai. Sotto in questo articolo, potete leggere anche come si può vedere in streaming con diverse soluzioni la gara.
Nel frattempo ieri, l'Olanda e l'Argentina sono passati alle semifinale del Campionato del mondo insieme alle già qualificate Germania e Brasile.

C'è la partita Olanda Costa Rica stasera 5 luglio 2014 per i quarti di i Mondiali di calcio in Brasile. Valida per i quarti di finale, la sfida può essere vista anche in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. In questa pagina abbiamo spiegato tutte le soluzioni a disposizione degli utenti.

Una nuova sfida, dunque, tra Europa e Sud America, quando il Brasile e la Germania si sono già qualificate alle semifinali. E chi vincerà, stasera alle ore 22, dovrà vedersela proprio contro il Brasile che probabilmente non avrà Neymar che ieri si è gravamente infortunato. Tornando alla partita, l'Olanda è favorita, ma attenzione alla Costa Rica, che finora ha sempre sorpreso.

Questo è anche il fine settimana della Formula 1 2014 con il Gran Premio di Silverstone, in Gran Bretagna. Il nono Gran Premio della stagione della F1, si è aperto con la prima sessione di prove libere di questa mattina e con la seconda del pomeriggio con diretta su Sky Sport F1 HD. Domani terza sessione di prove (ore 11 italiane) e qualifiche (ore 14). Domenica 7 luglio, infine, il Gran Premio comincerà alle ore 14 italiane. In questa pagina abbiamo visto i modi per seguire gli appuntamenti in diretta streaming. Sarà ancora dominio delle Mercedes di Rosberg e Hamilton, il primo dei due leader del Mondiale, o ci sarà l'atteso riscatto delle Ferrari di Alonso e Raikkonen?

Fari puntati su Wimbledon 2014, il più prestigioso dei tornei di tennis. Se domenica è in programma la finale maschile, oggi il Centre Court è il palcoscenico delle semifinali. La prima è fra il serbo Djokovic e il bulgaro Dimitrov. I precedenti sono di 3 a 1 per il primo: Nole ha vinto a Shanghai 2012, Indian Wells e Roland Garros 2013, il bulgaro a Madrid 2013. A seguire lo svizzero Federer se la vedrà con il canadese Raonic. I precedenti sono di 4 a 0 per il primo, ma per due volte ha avuto la meglio al tie-break del terzo set (Madrid e Halle 2012), una 6-4 al terzo (Indian Wells 2012), in 3 set a Melbourne 2013.