Formula 1 streaming gratis e in italiano, Wimbledon finale, Tour de France seconda tappa, Mondiali calcio partite Brasile

Al via oggi gli incontri che designeranno le quattro semifinaliste dei mondiali di calcio.

Francia-Germania e Brasile-Colombia oggi venerdì 4 luglio
 

AGGIORNAMENTO: Grande week-end di sport sabato e domenica 5-6 Luglio 2014. Sabato si giocano i quarti di finale dei Mondiali 2014 in Brasile tra Argentina-Belgio e Olanda Costa Rica, mentre domenica ben tre appuntamente. La gara di formula 1 del Gp di Silverstone in Gran Bretagna alle ore 14, la finale di Wimbledon maschile tra Federer-Djokovic alle ore 15 e la tappa del tour de France, la seconda che prende il via da York.
Lo streaming dei Mondiali di Calcio si può vedere con diverse soluzioni come riportato in questa pagina, mentre per lo streaming della Formula 1 abbiamo visto diverse modalità in questa news


Iniziano oggi venerdì 4 luglio i quarti di finale dei mondiali di calcio in svolgimento in Brasile. Tra oggi e domani si svolgeranno così le partite da cui usciranno le quattro semifinaliste che si contenderanno il titolo.

L’inizio dei quarti sarà dato da Francia e Germania, che si incontreranno in un derby tutto europeo prima dell’altro derby, questa volta sudamericano, tra i padroni di casa e superfavoriti del Brasile e la Colombia.

L’appuntamento con Francia-Germania è per oggi venerdì 4 luglio alle ore 18 allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, con diretta TV su Sky Mondiale 1 HD. Poi, come detto, andranno in campo Brasile-Colombia (Fortaleza, 4 luglio, ore 22, diretta TV su Sky Mondiale 1 HD, Rai 1 e Rai HD) mentre domani sarà il turno di Argentina-Belgio (Brasilia, 5 luglio, ore 18, diretta TV su Sky Mondiale 1 HD, Rai 1 e Rai HD) e Olanda-Costa Rica (Salvador, 5 luglio, ore 22, diretta TV su Sky Mondiale 1 HD).

Nella sfida in programma a Fortaleza la formazione di Scolari sarà chiamata a un’altra dura prova contro i cugini colombiani dopo aver faticato già con il Cile, eliminato negli ottavi di finale solo ai calci di rigore. Sfida nella sfida quella tra le stelle Neymar e James Rodriguez, che hanno fatto vedere già grandi cose nelle partite precedenti e sono chiamati oggi a guidare le proprie rispettive nazionali a un passo dalla storia.

In Francia-Germania, invece, gli occhi saranno puntati tutti su Paul Pogba, vera stella del torneo per i francesi con i suoi 21 anni, e sul tedesco Miroslav Klose, in panchina agli ottavi, desideroso di raggiungere il record di goal totali realizzati nella competizione attualmente detenuto da Ronaldo.