Formula 1 streaming gratis e in italiano diretta live tv online su Internet, finale Wimbledon tennis e Tour de France

Francia-Germania la prima partita dei quarti dei Mondiali 2014: chi vincerà passando in semifinale? Pronostici e formazioni probabilmente in campo

Francia Germania in campo oggi alle 18
 

AGGIORNAMENTO: Grande week-end di sport sabato e domenica 5-6 Luglio 2014. Sabato si giocano i quarti di finale dei Mondiali 2014 in Brasile tra Argentina-Belgio e Olanda Costa Rica, mentre domenica ben tre appuntamente. La gara di formula 1 del Gp di Silverstone in Gran Bretagna alle ore 14, la finale di Wimbledon maschile tra Federer-Djokovic alle ore 15 e la tappa del tour de France, la seconda che prende il via da York.
Lo streaming dei Mondiali di Calcio si può vedere con diverse soluzioni come riportato in questa pagina, mentre per lo streaming della Formula 1 abbiamo visto diverse modalità in questa news

Tutto è pronto per la partita, la prima dei quarti dei Mondiali 2014, che oggi, venerdì 4 luglio, attende Francia e Germania. Le due squadre saranno in campo alle 18 ora italiana. Il ct francese alla vigilia della sfida ha detto: “Nessuno ha paura, è un quarto di finale. La Germania è molto forte, ha tanta esperienza, ma non vedo nessuno dei miei giocatori spaventato. E' un piacere essere qui e ci stiamo preparando al meglio”.

E sottolinea: “Quando vai avanti in queste competizioni, è sempre più complicato. La Nigeria è un'ottima squadra, abbiamo grande rispetto per loro ma la Germania è a un livello superiore, dovremo giocare il meglio che possiamo e dare tutto sia in attacco che in difesa. A inizio Mondiale, se c'era una squadra che poteva essere considerata favorita, quella era la Germania. Noi abbiamo giocato un buon torneo ma ci attende un grande avversario”.

I francesi si preparano oggi a rivendicare le sconfitte subite in semifinale al Mondiale del 1982 e in quello del 1986 e il tecnico si augura: “Magari scriveremo una nuova pagina di storia ma restiamo concentrati sul presente”. La Germania di Muller non è certo un impegno da poco anche se per qualificarsi agli ottavi ha dovuto faticare contro una forte Algeria. Ma stasera torna in campo decisa a proseguire il suo sogno Mondiale 2014.

In campo questa sera saranno probabilmente schierate le seguenti formazioni: Francia Lloris, Debuchy, Varane, Sakho, Evra, Pogba, Cabaye, Matuidi, Valbuena, Giroud, Benzema; per la Germania Neuer, Boateng, Mertesacker, Hummels, Höwedes, Götze, Lahm, Kroos, Özil, Müller, Podolski.