Formula 1 streaming gratis TV straniere, sito web link, tablet e cellulare. Come e dove vedere
Soluzioni per vedere in streaming in diretta i Gran Premi di Formula Uno 2014, sul PC e sui dispositivi mobile, ma anche in TV.

I modi per vedere in diretta streaming il Gran Premio di Formula Uno 2014 sono davvero molti, e quelli più noti sono sicuramente Sky Go e Sky Online.
La prima soluzione consiste in una app per tutti i dispositivi mobile, che ha bisogno, però, per essere usufruita, di un abbonamento mensile con il canale satellitare. La seconda, invece, è un piattaforma web che non necessita di vincolarsi ad alcun contratto, poiché è possibile acquistare anche solo alcuni appuntamenti dei circuiti di tutto il mondo. Il pacchetto include le sessioni di prove libere, le qualifiche, il warm up, la gara e le trasmissioni post evento, a un prezzo di 9,90 euro.
Bisogna anche citare, per quanto riguarda la diretta, anche canali tv come Sky Sport F1 HD (canale 206), e i cinque canali dedicati col mosaico interattivo (sempre in HD), intervallate da trasmissioni quali Paddock Live e Paddock Live Show. Anche la Rai propone canali di diretta streaming, sul sito RaiSport o tramite l’app dedicata agli smartphone e tablet; ma non tutti i Gran Premi sono però trasmessi in real time.
Le prossime tappe saranno il 7 settembre, con il Gran Premio d’Italia, il 21 con quello di Singapore, il 2 novembre con quello degli Stati Uniti e il 23, dove si gareggerà ad Abu Dhabi.
Segnaliamo anche il sito ufficiale formula1.com, che propone una grande scelta di contenuti video e la possibilità di acquistare i biglietti per assistere alle gare.
Invitiamo invece a trascurare siti come Firstrowsports, SportLemon e Rojadirecta, poiché pur non avendo i diritti per trasmettere la diretta in streaming, continuano a farlo.
Sul satellite, invece, è possibile provare a sintonizzarsi con canali stranieri quali RSI La2 (svizzero), RTL (svizzero/tedesco) e ORF (austriaco).