Gran Premio Belgio Spa streaming gratis Formula 1 2014. Siti web link, TV straniere. Come e dove vedere
Tutti i modi per guardare la diretta online e in TV del Gran Premio 2014 del Belgio.

Questo weekend si darà il via al Gran Premio del Belgio 2014, che si svolgerà sul tracciato di Spa Francorchamps. L’edizione di questa gara sarà la 58esima, e i giri per completare la gara saranno 44, in una pista che misura poco più di 7 km. Oggi, a partire dalle 10, si è dato il via alle prove libere, per poi cedere il posto, alle 14, alla FP2. Domani, invece, si svolgeranno le ultime sessioni di prove libere; dopodiché gli appassionati potranno assistere alle qualifiche ufficiali, che si svolgeranno alle 14.
È possibile seguire il Gran Premio del Belgio in diversi modi, a partire da Sky Go e Sky Online: la prima è una app per smartphone e tablet, che richiede, però, un abbonamento mensile per usufruirne appieno; la seconda è invece una piattaforma web che consente di acquistare anche soltanto i singoli pacchetti di gare, al costo di 9,90 euro.
I canali Sky offrono la programmazione di Sky Sport F1 HD (al canale 206), e i cinque canali dedicati che permettono di utilizzare il mosaico interattivo (sempre in alta definizione), dove è possibile godere della diretta con trasmissioni a intervalli regolari come Paddock Live e Paddock Live Show.
Anche la Rai propone una rosa di canali per le dirette streaming, come il sito RaiSport e l’apposita app per tutti i dispositivi mobile, anche se non tutte le gare vengono trasmesse in real time.
Il sito ufficiale del Gran Premio, formula1.com, offre invece una vasta gamma di video di approfondimento, oltre alla possibilità di acquistare i biglietti per assistere alle gare. Gli appassionati, inoltre, possono anche collegarsi ai canali stranieri del satellite, come RSI La2 (svizzero), RTL (svizzero/tedesco) e ORF (austriaco).
Le prossime tappe del Gran Premio si svolgeranno in Italia (il 7 settembre), a Singapore (il 21), negli Stati Uniti (il 2 novembre) e ad Abu Dhabi (il 23).
Non consigliamo agli utenti di seguire le dirette in siti come Firstrowsports, SportLemon e Rojadirecta, poiché nonostante non abbiano i diritti, continuano a mandarle online.