Roma Juventus streaming oggi gratis in italiano diretta live. Come e dove vedere

Finita la Formula 1, l'appuntamento più importante è Roma-Juventus una partita attesa per tutto il girono di ritorno. Formazioni, pronostici, diretta tv e streaming online

Prossima gara F1 in Spagna domenica 11 maggio
 

AGGIORNAMENTO: Si gioca oggi per la 37eesima giornata di Serie A 2014, Roma-Juventus posticipo di questo turno.
E' la partita sssolutament più importante della giornata ma probabilmente dell'intero anno, nonostante lo scudetto sia già stato assegnato. E' una sfida nela sifa tra giocatori, squadre, tifosi e gli stessi alennatori Garcie Conte.
Per la diretta tv Sky e Mediaset Premium, le formazioni titolari, i pronostici e ancoralo  streaming gratis diretta live online in italiano su pc, tablet Android, Nokia Lumia, iPad, iPhone, smartphone Android, computer, cellulari, li abiamo spiegati per entrambe le partite in questo articolo


Oggi, finalmente, è il giorno della gara di Formula 1 2014 che si correrà domenica 11 maggio sul circuito de Catalunya a Montmelò, a Barcellona, in Spagna.
Dopo le qualifiche e le prove ufficiali di ieri, Oggi pomeriggio, domenica 11 maggio, appuntamento alle 14 con la gara in diretta Sky Sport F1 HD, trasmessa poi in differita alle 21:00 su Rai Sport 1.

Per quanto riguarda la griglia di partenza sarà la seguente per le prime cinque posizioni con Hamilton, Rosberg, Daniel Ricciardo, Bottas, Grosjean. Dominio ancora, quindi, dell Mercedes prima e seconda. Passo indietro delle Ferrari con Räikkönen e Alonso sesto e settimo. Chiudono le prime 10 posizioni, alle loro spalle,  Button, Massa, Vettel.
Da sottolineare che Vettel è stato penalizzato di cinque posizioni per la sostituzione del cambio.

Stanno andando benissimo le due Mercedes in questo inizio di Mondiale e Rosberg, al comando della classifica piloti, e Lewis Hamilton, sembrano i favoriti anche per la gara che si correrà domenica. Sulla prossima gara Alonso, consapevole che è ancora tanta la strada da fare per provare a rendere migliore questa stagione, ha detto: “Sarebbe come creare una falsa aspettativa in questo momento possiamo solo pensare a gara dopo gara e a lottare con tutto il nostro potenziale. Sappiamo che comunque dobbiamo fare passi avanti superiori a quelli che faranno anche i nostri rivali”.

Abbiamo visto come vedere in streaming gratis le prove libere anche gratis in italiano su computer, pc, cellulari, tablet, smartphone attraverso i migliori siti, ma anche dopo si possono vedeere su canali satellitari stranieri in questo articolo al seguente link diretto.