Formula 1 Spagna 2014 streaming gratis gara live in italiano oggi Gran Premio domenica 11 Maggio 2014

Oggi domenica 11 maggio 2014 al via la gara del Gran Premio di Formula 1 2014 di Spagna: diretta tv, streaming anche gratis, orari, repliche su Rai.

Il Gran Premio di Formula Uno di Spagna di domenica 11 maggio
 

Domenica 11 maggio si torna in pista per il Gran Premio di Formula Uno che si correrà in Spagna, a Barcellona sul Circuit de Catalunya a Montmelò.
Concluse le prove libere di venersì e le qualifiche oggi è il gran giorno della gara. La diretta è sempre su Sky, mentre la differita e la replica in chiaro si potrà vedere alle ore 18.
La gara, domenica, si correrà alle ore 14, diretta sempre su Sky Sport, mentre alle 20,30 la replica sulla Rai.

Per il Gp di Spagna di domenica, Sebastian Vettel avrà a disposizione un nuovo telaio ma dalla Red Bull spiegano che si tratta di una scelta già programmata da tempo e che non ha a che fare con gli ultimi risultati non proprio soddisfacenti del pilota. Intanto, si prepara per vincere dove non ha mai vinto. "E' bello arrivare in Europa e partire da Barcellona, un circuito che tutti conosciamo molto bene, con tifosi calorosi e un'accoglienza davvero unica”.

Lewis Hamilton, che con il compagno Rosberg sta dominando questo inizio di Mondiale di F1 ha detto: “Sono entusiasta e non vedo l'ora di tornare in pista per il primo round europeo. Non ho mai vinto a Barcellona. Ma spero che questo sia l'anno buono. Il circuito è fantastico e la nostra macchina è andata bene finora. Sono davvero impaziente e spero di fare una buona gara”.

Abbiamo visto come vedere in streaming gratis le prove ufficiali, qualifiche e la gara anche gratis in italiano su computer, pc, cellulari, tablet, smartphone attraverso i migliori siti, ma anche dopo si possono vedeere su canali satellitari stranieri in questo articolo al seguente link diretto.