Streaming Formula 1 gara streaming gratis GP Silverstone e partite Mondiali Olanda e Costa Rica, Argentina Belgio ieri e oggi

Weekend, sabato 5 luglio 2014, non solo Mondiali. Prove ufficiali Formula 1 GP Silverstone Gran Bretagna, come vedere la gara e le prove in streaming gratis.

Formula 1 prove ufficiali, streaming gratis GP Silverstone Gran Bretagna, oggi sabato
 

AGGIORNAMENTO: Oggi, alle ore 14, tutto pronto per il via della Formula 1 della gara del Gran Premio di Silverstone, prova mondiale per la Gran Bretagna 2014.In griglia di partenza, le Ferrari partono entranbe per ultime dopo una qualifica disastrosa ieri. E ieri, sono terminati anche i quarti di finale dei Mondiali di calcio in Brasile che hanno designato la seconda semifinale che si giocherà mercoledì prossimo alle ore 22 tra Argentina e Olanda che hanno battuto rispettivamente Belgio e Costa Rica.
Per quanto riguarda lo streaming anche gratis e in italiano della gara in diretta live su Internet, vi sono diverse soluzioni come abbiamo visto in questo articolo

Oggi, sabato 5 luglio 2014, non ci saranno solo le partite per la Coppa del Mondo, ma anche la nona tappa del Mondiale 2014 di Formula 1, che per questo week end si corre in Gran Bretagna, sulla pista di Silverstone.

Nello scorso anno, ad avere la meglio nella gara della Gran Bretagna è stato Nico Rosberg, che ha accumulato 165 punti aggiudicandosi anche la medaglia di leader del campionato, vincendo la gara sulla red Bull Mark Weebber e sulla Ferrari di Fernando Alonso.

Per questo sabato 5 luglio 2014, ci saranno le qualifiche del Gran Premio di Formula 1 in Gran Bretagna: le qualifiche andranno in onda in diretta tv alle 14 su Sky F1, ma potranno comunque essere viste, in diverse modalità che vi elenchiamo di seguito, anche da chi non è abbonato Sky.

Inoltre, le qualifiche del Gran Premio sulla pista di Silverstone in Gran Bretagna per questa Formula 1 potranno essere viste anche in differita, in replica, alle 18.10 su Raidue. In alternativa, si potranno vedere le qualifiche anche sul sito Rai.Tv, in streaming gratis o in italiano.

A tutti gli appassionati di Formula 1, ricordiamo anche che la gara ufficiale della Formula 1 è prevista per domenica 6 luglio 2014. Anche in questo caso, sarà possibile vedere la gara su Sky F1 alle ore 14 (per gli abbonati, che potranno vederla anche in streaming su SkyGo), mentre i non abbonati Sky potranno vederla in differita sul Canale Rai due alle 21.10.