GP Gran Bretagna Silverstone 2014 gara diretta tv e streaming Formula 1
Tutto pronto per il nono appuntamento stagionale con la Formula 1 2014. Appuntamento sul circuito di Silverstone Ecco come vedere la diretta streaming.

Tutto pronto per la gara del Gran Premio di Silverstone, in Gran Bretagna, del Campionato Mondiale di Formula 1 2014. Al via alle 14 con differita alle 21 su Rai 2. Anche per la diretta streaming il punto di riferimento è sempre Sky.
In prima battuta c'è la ben nota app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti, ma disponibile solo per abbonati, per la visione in mobilità da smartphone e tablet abilitati Quindi c'è la piattaforma web SkyOnline per cui non è necessaria la sottoscrizione di alcun contratto ed è possibile acquistare anche il singolo pacchetto di un weekend al costo di 9,90 euro.
La diretta streaming gratis in chiaro e per tutti della Rai è limitate a poche gare. I prossimi appuntamenti sono il Gran Premio d'Ungheria (27 luglio 2014), il Gran Premio d'Italia (7 settembre 2014), il Gran Premio di Singapore (21 settembre 2014), il Gran Premio degli Stati Uniti (2 novembre 2014), il Gran Premio di Abu Dhabi (23 novembre 2014).
E se anche per la Formula 1 2014 esistono siti che trasmettono illegalmente la diretta web ovvero senza avere la titolarità dei diritti, come SportLemon, Firstrowsports, e Rojadirecta, di cui sconsigliamo decisamente la visione in quanto assolutamente illegale, decisamente più interessanti sono le soluzioni sul satellite. Fra i canali stranieri da prendere in considerazione ci sono quello svizzero RSI La2 e di quelli svizzero-tedesco RTL e austriaco ORF, alcune dei quali trasmettono la gara in streaming anche gratis online su Internet in diretta live