Formula 1 2014 streaming gratis gara e prove ufficiali diretta live. Migliori siti web e link

Ecco una serie di risorse per seguire con puntualità tutte le fasi del mondiale 2014 della Formula 1, a partire dal sito e dall'app ufficiali.

Formula 1 2014, streaming gratis
 

Dove vedere prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2014? Occorre sintonizzarsi su Sky Sport F1 HD per la diretta TV. I canali dedicati sono 5 e sono gestibile con il mosaico interattivo in alta definizione per la scelta delle inquadrature. Le immagini sono per riservate ai soli abbonati. Stesso trattamento per Sky Go, l'app per smartphone e tablet per la diretta streaming. La piattaforma web SkyOnline, invece, non necessita di alcun abbonamento: possono essere acquistati i singoli appuntamenti senza impegno per la visione da PC o da dispositivo mobile.

Così come accaduto lo scorso anno, la Rai propone la diretta TV di solo parte delle gare in calendario ovvero quelle del Canada dell'8 giugno, d'Austria del 22 giugno, d'Ungheria del 27 luglio, d'Italia del 7 settembre, di Singapore del 21 settembre, degli Stati Uniti del 2 novembre, di Abu Dhabi del 23 novembre.

Per rimanere costantemente aggiornati sull'andamento del campionato, conoscere tutti i dettagli del circuito, le classifiche piloti e costruttori e ogni tipo di informazione, è scaricabile l'app ufficiale Formula 1 timing per iPhone e Pad, smartphone e tablet Android, Blackberry e Windows Phone.

Ovviamente è anche disponibile il sito ufficiale formula1.com che, oltre a proporre una sezione video, dà l'opportunità di acquistare i biglietti per assistere alle gare. In alternativa è possibile affidarsi al satellite ovvero al canale svizzero RSI La2, a quello svizzero tedesco RTL o a quello austriaco ORF. Solo a titolo informativo indichiamo i siti come Firstrowsports, SportLemon e Rojadirecta. Si tratta di spazi web che trasmettono illegalmente le immagini, spesso anche di scarsa qualità audio e video. Ne sconsigliamo la visione.