Formula 1 2014 streaming gratis: come e dove vedere. Siti web migliori, link
Sono tante le soluzioni per rimanere sempre aggiornati sul mondo della Formula 1. Ecco come seguire la diretta TV e la diretta streaming delle gare.

Dove vedere prove libere, qualifiche e gare della Formula 1 2014. Sky propone una triplice possibilità. Per prima cosa la diretta TV su Sky Sport F1 HD (canale 206) e sui 5 canali dedicati del mosaico interattivo in alta definizione, intervallate dalle trasmissioni Paddock Live e Paddock Live Show. Quindi la diretta streaming da smartphone e tablet con Sky Go. Così come nel caso precedente, il servizio è riservato ai soli abbonati. Infine c'è SkyOnline, la piattaforma web per la visione di tutti gli appuntamenti di ogni singolo weekend senza bisogno di sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo è di 9,90 euro.
Il pacchetto delle proposte Rai si limita a poche dirette: Gran Premio del Canada (8 giugno 2014), Gran Premio d'Austria (22 giugno 2014), Gran Premio d'Ungheria (27 luglio 2014), Gran Premio d'Italia (7 settembre 2014), Gran Premio di Singapore (21 settembre 2014), Gran Premio degli Stati Uniti (2 novembre 2014), Gran Premio di Abu Dhabi (23 novembre 2014). Tutte le altre corso sono trasmesse in differita. Sul sito è disponibile un'ampia sezione sulla Formula 1 con tanto di notizie e aggiornamenti, immagini e video, informazioni su piloti, scuderie e circuiti.
A parte i soliti siti che propongono illegalmente lo streaming gratuito, come Firstrowsports, SportLemon e Rojadirecta, non mancano le app per iPhone e iPad, Blackberry, smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows Phone per rimanere sempre aggiornati sull'andamento della stagione.
Oltre all'app ufficiale Formula 1 timing ci sono anche Formula Sport - 2014 Calendar per avere informazioni sulle gare e sui circuiti, Formula Sport Notizie e Race Calendar 2014 per avere sempre a portata di tap classifiche, schede delle squadre e dei piloti, andamento di qualifiche, prove libere e gare.