Film, telefilm, cartoni animati streaming ultime novità con Mediaset Infinity senza abbonamento per tutti. Gratis per un mese
Al via un nuovo servizio per la visione in streaming di film, serie TV e cartoni animati. Ecco come avere la gratuità per un mese.

Basta un click sulla pagina Facebook Infinitytv.it per avere a disposizione un mese di gratuità. Dopodiché basta inserire un indirizzo di posta elettronica per ricevere il codice personalizzare per aderire alla promozione. Non occorre stipulare alcuna forma di abbonamento. Si tratta del servizio on demand per vedere in streaming da smartphone e tablet film e contenuti multimediali. Se non sono noti i device che lo supporteranno, è stata già annunciata la data dell'11 dicembre 2013 come giorno di esordio. A ogni modo potrebbe essere compatibile anche con Smart TV, Playstation 3, Xbox 360 e forse anche con le console di nuova generazione.
Per quanto riguarda i costi successivi al termine del periodo dell'offerta, sono di 9,99 euro al mese senza canone e 2.99 euro per i contenuti Premium, pagabili con PayPal e carta di credito. In parallelo, ecco Download & Play per scaricare i film e guardarli in qualunque momento fino a 5 dispositivi n contemporanea. Qualche titolo disponibile al lancio? Sono molti i classici: Via col vento, Casablanca, Ben Hur, Il ciclone, Trainspotting, Eyes Wide Shut, Il favoloso mondo di Amelie, Donnie Darko, L'ultimo bacio, i diari della motocicletta, Il Codice da Vinci, Avatar, Ex, Indovina chi sposa Sally, Tre uomini e una pecora, I 2 soliti idioti.
Si tratta solo di un elenco provvisorio: quello definitivo sarà noto solo dopo il lancio definitivo del servizio. A quanto pare, infatti, sono da mettere in conto anche serie TV e cartoni animati. La particolarità nella presenza di produzioni meno recenti e comunque altrettanto cercate. Il servizio va ad affiancarsi ai vari iTunes, Chili e Xbox Video, già attivi e funzionanti.