Film streaming in italiano ultime novità e alta qualità: siti web migliori. Prezzi offerte per scaricare film e telefilm.Confronto

Sono tanti i modi per poter fruire della visione in streaming di film, serie, programmi TV, cartoni, musica e documentari.

Film streaming in italiano ultime novità
 

Quali sono le possibilità per vedere film e serie TV in streaming da PC, smartphone e tablet. Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le opportunità e il ventaglio delle scelte è destinato ad allargarsi. Telecom ha infatti annunciato la partnership con Netflix, pronto quindi a sbarcare anche nel mercato italiano. Si resta in attesa di scoprire i termini dell'offerta che comunque potrebbero ruotare intorno a quella base di 10 euro al mese. Ecco poi TimVision: 5 euro al mese fino al 31 marzo per poi passare a 10 euro al mese. Dalla sua ci sono 6.000 titoli tra film, serie, programmi TV, cartoni, musica e documentari, da vedere senza interruzioni pubblicitarie.

SkyOnline permette di vedere le proposte del canale satellitare Sky senza la necessità di sottoscrivere alcun abbonamento. In questo momento è possibile sottoscrivere ticket mensili o ticket sui singoli eventi, come Champions League, Formula 1, MotoGP, Bundesliga, da pagare volta per volta. Infinity è la proposta di Mediaset. In promozione viene offerta la visione gratuita per 30 giorni in prova, al termine del quale è richiesto un canone di 4,99 euro al mese. Chili esibisce un catalogo di 5.000 titoli. Non è richiesto abbonamento: si paga solo quello che si vede. C'è anche Google Play con i suoi film, da acquistare o noleggiare, al costo variabile da 3 a 10 euro.

In parallelo c'è Apple con la piattaforma iTunes, per cui occorre dotarsi di Apple TV nel caso di scelga la visione sul televisore di casa. Fra gli ultimi arrivati c'è Wuaki.tv che a breve proporrà la visione della programmazione anche in 4K purché si disponga di una connessione superiore ai 15 Mbps in download. Fra i partner del progetto ci sono Panasonic, Samsung ed LG. Il servizio è compatibile anche con il dispositivo Chromecast. Video Unlimited è il servizio di Sony, gestibile anche da PlayStation. L'alternativa per la console di Microsoft è Xbox Video.