Diretta Milan Lazio streaming gratis e formazioni ufficiali in campo alle ore 18

Milan-lazio è l'anticipo di domenica alle ore 18. Le formazioni, i pronostici, dove e come vedere in tv e anche in streaming in diretta live su Internet.

milan-lazio streaming
 

Milan-Lazio è l'anticipo di domenica 31 agosto, la prima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 che si giocherà alle ore 18. Un'altra grande partita, un cosidetto incontro di cartello dopo l'altro scontro importante di sabato ovvero Roma-Fiorentina (la prima partita in assoluto è Chievo-Juventus alle ore 18 sempre di sabato).

Grandi incontri che si disputano sin dalle prime giornate del Torneo, dopo le nuove regole del sorteggio che non prevede teste di serie.

In questo articolo, vedremo le probabili formazioni delle squadre, i pronostici e come e dove vedere in streaming anche gratis in italiano la partita tra Milan-Lazio

Milan-Lazio è la prima partita in Serie A di Pippo Inzaghi, il nuovo e giovane tecnico rossonero, vero mito del club rossenero.
Un Milan che ha faticato nelle tourneè estive in Usa, ma che ha giocato discretamente bene nel Torneo Tim, vincendolo e battendo anche la Juventus 1-0 con gol di Conte.

Un Milan, orfano di Ballotelli, approdato, al Liverpool, e che aspetta ancora colpi di mercato importanti, grazie alla liquidità proveniente proprio da questa vendita.
Un Milan che non giocherà la Champions League e nemmeno l'Europa League e che, quindi, avrà tutto il tempo di preparare con calma tutte le partite in ben 7 giorni.

Probabilmente Inzaghi sa non di non poter contare su grandi individualità, ma proprio la motivazione, l'entusiamo e l'organizzazione sono le parole più ricorrenti in questa preperazione del neo tecnico.

Il Milan giocherà con un 4-3-3 schierando da subito tutti i nuovi acquisti ovvero Diego Lopez in porta, Alex e Armero tra difesa e centrocampo e Menez in attaco.
Insieme ai nuovi acquisti, i difensori titolari saranno De SCiglio, Rami, i centrocampisti Poli, De Jong e Muntari, mentre le punte El Shaarawy e Pazzini

La Lazio si presenta al Meazza, sapendo di poter fare una buona partita e di poter mettere seriamente in difficoltà il Milan, dopo aver mostrato una ottima condizione fisica seppur in una semplice partita come quello della Coppa Italia Tim.

Il mercato estivo è stato contestato, ma i biancocelesti, secondo diversi operatori, hanno fatto un mercato molto mirato ed equilibrato, ottenendo importanti rinforzi dove era necessario. Senza dimenticare la bravura dell'allenatore Poli.
In difesa, tanti nuovi innesti tra Basta e De Vrij a cui si aggiunge Gentiletti. In centrocampo, invece, è arrivato Biglia. La formazione sarà il consueto 4-3-3, modulo speculare ai rossoneri.

Milan-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano live. 
La partita sarà trasmessa in diretta tv come sempre su Sky e Mediaset Premium che per i propri abbonati renderanno disponibili gratis i servizi di streaming Sky Go e Premium Play che permetterrano di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone, permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e tablet a 29 euro all'anno la prima, mentre la seconda a 6,90 euro al mese.

Da non dimenticare anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite di calcio con la qualità Sky anche per i non abbonati. Il costo, salvo promozioni, di ogni partita è 9,90 euro, ma come detto, ci sono di solito diverse offerte interessanti.

Accanto a queste opzioni, si possono anche ricercare alcuni siti di emittenti tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti del Campionato di Calcio di calcio italiano lo trasmettono anche online su internet nei propri rispettivi siti. E diversi di questi canali si possono vedere anche in numerose città e zone d'Italia direttamente i tv attraverso il satellite.