Genoa Napoli streaming gratis live diretta e formazioni alle ore 20,45 in campo

Genoa-Napoli si gioca alle ore 20,45 insieme alle altre partite rimanenti della prima giornata di Serie A. Formazioni, pronostici, situazione squadre e streaming in diretta live

Genoa-Napoli streaming
 

Alle ore 20,45 si gioca Genoa-Napoli partita assolutamente interessante valida per la prima giornata di Serie A 2014-2015.

In questo articolo, vedremo le probabili formazioni delle squadre, i pronostici e come e dove vedere in streaming anche gratis in italiano la partita tra Genoa-Napoli

Una partita questa, che vede un Napoli che ambische chiaramente allo scudetto come detto dal suo presidente De Laurentis e dal suo tecnico Rafa Benitez. Un Napoli, però, che dopo la sconfitta nei preliminari di Champions League non ha ancora investito sul mercato come avrebbe potuto fare anche se ha garantito al tecnico spagnolo di mantenere i migliori giocatori della scorsa stagione per proseguire il suo lavoro tecnico.

Un Napoli che proviene da un estate al chiaro-scuro con buone amichevoli, ma anche tensioni e litigi in allenamento e qualche malumore di troppo (vedesi Insigne)

Confermati, dunque, i titolari dell'anno scorso, con gli innesti nella formazione titolare, con il consueto modulo 4-2-3-1, di Koulibaly in difesa e l'ottimo centrocampista De Guzman ad affiancare l'estro di Jorginho, Hamsick e Martens, senza dimeticare il duttile Callejon.

Un mercato di tanti arrivi ma anche vendite quello del Genoa, in classico stile Preziosi. Confermato, però, l'allenatore (cosa molto importante per un presidente come quello dei Grifoni) ovvero Gasperini.

L'attacco è stato rinforzato con Matri e la scommessa Perotti, mentre la difesa è stata sicuramente rinforzata con l'arrivo di Izzo. Buon acquisto anche a centrocampo di Rosi, senza dimenticare Greco e la riconferma del giovane (e ottimo) Sturaro ancora per un anno in prestito dalla Juventus da cui è stato proprio acquistato a titolo definitivo per l'anno prossimo.

Genoa-Napoli  si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano live. 
La partita sarà trasmessa in diretta tv come sempre su Sky e Mediaset Premium che per i propri abbonati renderanno disponibili gratis i servizi di streaming Sky Go e Premium Play che permetterrano di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone, permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e tablet a 29 euro all'anno la prima, mentre la seconda a 6,90 euro al mese.

Da non dimenticare anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite di calcio con la qualità Sky anche per i non abbonati. Il costo, salvo promozioni, di ogni partita è 9,90 euro, ma come detto, ci sono di solito diverse offerte interessanti.

Accanto a queste opzioni, si possono anche ricercare alcuni siti di emittenti tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti del Campionato di Calcio di calcio italiano lo trasmettono anche online su internet nei propri rispettivi siti. E diversi di questi canali si possono vedere anche in numerose città e zone d'Italia direttamente i tv attraverso il satellite.