Streaming Genoa-Napoli, Torino-Inter e Milan-Lazio Serie A in Diretta Tv gratis

La Serie A 2014-2015 incomincia già con una partella importante come Milan-Lazio, ma prima vi sarà l'anticipo tra Chievo-Juventus sabato 30 Agosto. Pronostici, formazioni e streaming diretta online su Internet

Chievo Juventus e Milan Lazio streaming gratis
 

AGGIORNAMENTO: Questa sera verranno disputati alle ore 20,45 Genoa-Napoli e Torino-Inter che, insieme ad altre aprtite minori, concluderanno la prima giornata di Serie A.
Alle 18 prima si giocherà Milan-Lazio, mentre ieri si sono giocate Chievo-Juventus finita 0-1 e Roma- Fiorentina che si è conclusa 2-0. Oggi, dunque, tocca all'Inter e al Napoli rispondere alle prime delle classe.
Come e dove vedere le partite in diretta in streaming online in diretta live anche in italiano lo abbiamo spiegato in questo articolo sottostante nella secondo parte.

In quest’ultimo weekend di Agosto avrà inizio il campionato di Serie A. Verrà inaugurato sabato 30 Agosto 2014 alle 18.00 con un partita di prim’ordine: Chievo-Juventus. I campioni d’Italia si troveranno ad aprire le danze fuori casa, subito dopo invece la Roma ospiterà all’Olimpico la Fiorentina, una partita che promette scintille e che permetterà di capire se la Roma è effettivamente tra le favorite a vincere il campionato 2014-2015. L’anticipo di domenica 31 Agosto, vedere giocare invece Milan-Lazio alle 18.00

La Juventus parte con già molti assenti e infortunati, tant’è che la squadra che scenderà in campo non rispecchierà la formazione ufficiale dei titolari. Il Chievo, che per la prima volta lo scorso anno ha giocato un campionato sottotono, cercherà di partire subito in ottima forma per riuscire ad ottenere più punti possibile nelle prime partite sfruttando magari la non completa preparazione di alcune squadre. In ogni caso i Campioni d’Italia vengono dati per vittoriosi da tutte le agenzie di scommesse.

La Juventus scenderà in campo con il 4-3-1-2, lo stesso farà il Chievo schierando però tutti i nuovi acquisti: Bardi in porta, Gamberini e Biraghi in difesa, Izco, Schelotto, Birsa al centrocampo e Maxi Lopez in attacco.

Alle 18.00 di domenica 31 Agosto, invece giocherà Milan-Lazio una partita molto interessante.

Il Milan nonostante abbia perso Balotelli, ha come allenato un mito per i tifosi rossoneri: Pippo Inzaghi, che quest’anno dovrà pensare a far bene solo in Seria A, non avendo altri impegni in Europa. Il Milan scenderà in campo con il 4-3-3. Diego Lopez in porta i nuovi Armero e Alex in difesa e Menez in attacco, i restanti giocatori resteranno i soliti dello scorso anno.

Anche la Lazio ha cambiato allenatore, con l’ottimo Pioli e nonostante le sue attività di mercato siano state criticate soprattutto dai tifosi, ha rinforzato soprattutto la difesa con Basta, De Vrij e Gentiletti e il centrocampo con Parolo. Anche i biancocelesti scenderanno quindi in campo con il 4-3-3.

Chievo-Juventus e Milan-Lazio si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano live. 
Le partite saranno trasmesse in diretta tv come sempre su Sky e Mediaset Premium che per i propri abbonati renderanno disponibili gratis i servizi di streaming Sky Go e Premium Play che permetterrano di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Anche Tim e Vodafone, permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e tablet a 29 euro all'anno la prima, mentre la seconda a 6,90 euro al mese.

Da non dimenticare anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite di calcio con la qualità Sky anche per i non abbonati. Il costo, salvo promozioni, di ogni partita è 9,90 euro, ma come detto, ci sono di solito diverse offerte interessanti.

Accanto a queste opzioni, si possono anche ricercare alcuni siti di emittenti tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti del Campionato di Calcio di calcio italiano lo trasmettono anche online su internet nei propri rispettivi siti. E diversi di questi canali si possono vedere anche in numerose città e zone d'Italia direttamente i tv attraverso il satellite.