Partite streaming gratis calcio online Mondiali diretta live online su Internet. Dove e come vedere

Si giocano oggi domenica 29 giugno altri due ottavi per il Mondiali di Calcio che si sta disputando in Brasile. Programma, calendario e streaming

Si gioca domani 28 giugno alle 18 Brasile Cile
 

AGGIORNAMENTO: Due nuove partite valide per gli ottavi di finale dei Mondiali 2014 in Brasile si disputano oggi tra Olanda-Messico e Costa Rica-Grecia.
Due sfide che vedono entrambe protagoniste una europea e una sudamericana. Proprio il sud america è il vero protagonista di questo mondiale. L'Olanda è, però, favorita sul Messico, nonostante non sia un avversario facile da batteria. Il Costa Rica e la Grecia sono "due" sorprese e la partita è molto incerta.
Dove e come vedere la partita in diretta streaming online su Internet? Abbiamo visto diverse soluzioni, sia siti web per computer e pc, ma anche cellulari e tablet, oltre che canali tv stranieri, in questo articolo. Vi sono anche soluzioni per lo streaming gratis anche in italiano.

Brasile-Cile, prima partita degli ottavi di finale di questi Mondiali 2014 di Brasile che, a sorpresa, hanno visto subito l’eliminazione della Spagna, campione del mondo in carica, seguita dalle altre grandi europee, Inghilterra e Italia. In campo oggi, sabato 28 giugno, alle 18 per una sfida tutta sudamericana. Padroni di casa grandi favoriti per la partita, ma non sol. C’è chi scommette anche sulla vittoria del Mondiale dei verdeoro anche se ci sono in ballo anche una grande Germania, una grande Olanda e rivelazioni come Costa Rica e Colombia.

La squadra di Scolari ha chiuso la fase a gironi al primo posto nel girone A, arrivando a pari punti con il Messico ma per la miglior differenza reti hanno conquistato il primo posto, con un grande Neymar in campo che ha dato prova delle sue capacità di fenomeno. Il Cile invece è riuscito nell’impresa eliminazione della Spagna e la partita di domani sera si preannuncia davvero spettacolare.

Di seguito le probabili formazioni in campo, per il Brasile J.Cesar, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo, Luiz Gustavo, Paulinho, Hulk, Oscar, Neymar, Fred; per il Cile Bravo, Isla, Medel, Jara, Silva, Mena, Diaz, Gutierrez, Aranguiz, Sanchez, Vargas