Roma Juventus streaming gratis. Link siti web

Finite le partite di Serie B e di Serie A, si gioca l'utima partita oggi alle 17,45 tra Roma-Juventus Diretta tv, streaming anche gratis in italiano

Avellino Spezia e Varese Carpi streaming sabato 10 Maggio 2014
 

AGGIORNAMENTO: Si gioca oggi per la 37eesima giornata di Serie A 2014, Roma-Juventus posticipo di questo turno.
E' la partita sssolutament più importante della giornata ma probabilmente dell'intero anno, nonostante lo scudetto sia già stato assegnato. E' una sfida nela sifa tra giocatori, squadre, tifosi e gli stessi alennatori Garcie Conte.
Per la diretta tv Sky e Mediaset Premium, le formazioni titolari, i pronostici e ancoralo  streaming gratis diretta live online in italiano su pc, tablet Android, Nokia Lumia, iPad, iPhone, smartphone Android, computer, cellulari, li abiamo spiegati per entrambe le partite in questo articolo

La Serie B 2014, entra sempre più nei turni cruciali per cercare di entrare nei playoff per raggiungere la Serie A o i playout per salvarsi e rimanere un altro nella serie cadetta.

Tante le partite importanti in questo 38esima giornata in un senso o nell'altro come, ad esempi, Avellino-Spezia e Varese-Carpi. Entrambe si giocheranno alle ore 15 di questo pomeriggio.

Avellino-Spezia è una sorta di spareggio per cercare di raggiungere i playoff, o, comunque continuarli a sognare. Per lo Spezia una vittoria sarebbe fondamentale. Perdere significherebbe essere riavvicinata dallo stesso Avellino che potrebbe fare un bel salto in classifica sperando ancora nei playoff, dopo una annata molto buona, soprattutto nella prima parte dell'anno.

Per altri obiettivi si giocherà, invece, Varese-Carpi. Diciasettesima in classifica appena fuori dalla zona calda per cui potrebbe rischiare la retrocessione, per salvarsi del tutto il Varese sabato deve vincere. In Serie B i punti si muovo troppo velocemente e per evitare problemi meglio non correre rischi. Del resto, il Carpi non dovrebbe avere particolari pretese in questa partita considerando la sua tranquilla posizione a metà classifica.

Mister Sottili sta preparando questa partita contro la sua ex squadra molto accuratamente, pensando ad ogni dettaglio. Il tecnico toscano dovrà rinunciare a Grillo che, dopo l’espulsione rimediata durante la sfida contro il Cittadella, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. La sfida potrebbe essere decisiva per il Varese e così la società ha deciso di invitare tutta la città allo stadio proponendo ai tifosi prezzi stracciati.

Avellino-Spezia e Varese-Carpi si potranno vedere diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Vi sono anche applicazioni gratis per cellulari e tablet Android e iPhone e iPad Apple per seguire la diretta streaming gratis, in italiano e gli aggiornamenti live in tempo reale. Le migliori le abbiamo descritte in questo articolo.

Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.