Olanda Cile e Croazia Messico streaming e partite Mondiale calcio online live. Siti web link, dove e come vedere

Mondiali 2014: attesa per le partite Belgio-Olanda-Cile, Australia-Spagna, Brasile-Camerun e Croazia-Messico pronostici, streaming gratis e diretta online

Argentina Iran, Germania Ghana, Nigeria Bosnia streaming gratis, qualifiche Formula 1 GP Austria 2014, oggi sabato 21 giugno 2014
 

AGGIORNAMENTO: Oggi, lunedì 23 Giugno 2014, continuano i Mondiali 2014 di calcio che si disputano in Brasile con l'ultima serie di partite che concluderanno i gironi eliminatori per, poi, passare alla fase di eliminazione diretta con gli ottavi di finale. Le partite, da oggi, si giocheranno in simultanea solo in due orari ovvero alle ore 18 e 21 (fuso orario italiano).
Il calendario di oggi prevede le seguenti partite: Olanda-Cile, Australia-Spagna, Brasile-Camerun e Croazia-Messico. Olanda-Cile è uno partita interessante per capire chi saà la prima del Girone, mentra Australia e Spagna, sempre del Gruppo B, sono entrambe già eliminate. Situzione incerta, invece, per il Gruppo A dove il Brasile deve vincere con il Camerun per essere sicuro della qualificazione. Un vero e propio spareggio per gli ottavi di finale è quello, invece, tra Crozia-Messico, dove la prima è leggermente favorita, ma non di molto.
Per vedere in streaming le partite dei Mondiali anche gratis in italiano in diretta live abbiamo visto diverse soluzioni in questo articolo al seguente link diretto


Giornata di sport a ritmo serrato, quella di oggi, sabato 21 giugno 2014, quando assisteremo sia ai Mondiali 2014 con alcune delle partite più importanti, ovvero Argentina-Iran, Germania-Ghana, Nigeria-Bosnia, ma anche alla Formula 1 GP Austria 2014 di cui vedremo le qualifiche.

Partiamo però dai Mondiali 2014 che stanno letteralmente incollando alla tv milioni di telespettatori tifosi, alcuni dei quali possono godersi solo le partite in chiaro sulla Rai (venticinque partite su un totale di sessantaquattro) mentre gli altri potranno gustarsi il piacere dei match solo su Sky Sport oppure grazie al nostro streaming gratis online.

Oggi, sabato 21 giugno, si disputeranno il match tra Argentina ed Iran, direttamente allo stadio Mineirao' di Porto Alegre: la partita si disputerà alle ore 18 (ora italiana) e potrà essere vista solo dagli abbonati Sky Italia oppure, in alternativa, sul nostro streaming gratis.

Successivamente, ovvero alle 21, questa volta su Rai Sport 1 (e quindi totalmente in chiaro) si potrà vedere l’incontro tra Germania e Ghana, mentre a mezzanotte su Sky Italia si disputerà l’incontro tra Nigeria e Bosnia ed Erzegovina.

Per quanto riguarda la Formula 1 GP, l’orario delle qualifiche di Formula 1 2014 in Austria sarà, come sempre, a partire dalle 14 di oggi, sabato 21 giugno, con la diretta delle qualifiche successivamente alle quali ci sarà l’entusiasmante gara, il giorno dopo. Le qualifiche di sabato potranno essere viste su alle ore 11:00 le Prove libere 3, su Rai Sport 2 e su Sky, mentre alle 14.00, in diretta tv le Qualifiche Formula 1, su Rai 2, su Rai HD, e su Sky.

Diretta streaming online su Internet gratis su Rai.Tv, mentre solo per gli abbonati Sky, su Sky Go per vederle online.