Napoli Athletic Bilbao streaming gratis ita live diretta Champions e amichevoli estive calcio. Link siti web e come, dove vedere
Informazioni ultime partite. Le amichevoli degli ultimi giorni e la partita Napoli-Athletic Bilbao: dove e come vedere i match.

Estate, tempo di ricominciare per i giocatori delle squadre di Serie A (e non solo), soprattutto per riprendere confidenza con allenamenti e calcio, ma anche per testare resistenza e capacità dopo un breve periodo di pausa.
Le amichevoli, sebbene abbiano un valore limitato in fatto di risultati, sono comunque importanti perché consentono da un lato ai giocatori di sgranchirsi le gambe e riprendere familiarità e confidenza con il gioco e le tattiche, e dall’altro ai tecnici di rivedere le ultime strategie e tattiche allo scopo di trovare le giuste combinazioni durante il Campionato.
Come è noto, il Campionato 2014-2015 avrà inizio domenica 30 agosto 2014.
In questi ultimi giorni si sono giocate le seguenti partite:
Nella giornata di giovedì 14 agosto:
GENOA-Pro Vercelli
Varese-PARMA
Paok Salonicco-INTER
Latina-LAZIO
Villareal-SASSUOLO
Nella giornata di venerdì, 15 agosto, ci sono stati i seguenti incontri:
Wiener-ROMA
Siviglia-SAMPDORIA
Ieri, sabato 16 agosto, c’è stata una serie di incontri interessanti, ovvero:
Singapore Selection-JUVENTUS
Celta Vigo-CAGLIARI
Real Madrid-FIORENTINA
Atletico Madrid o Cadiz-SAMPDORIA
Oggi, domenica 17 agosto, le partite saranno le seguenti:
Cuneo-TORINO
Valencia-MILAN
Interessante, inoltre, l’incontro Napoli-Athletic Bilbao che si terrà martedì 19 agosto del 2014 con la diretta Tv via satellite in esclusiva, a partire dalle ore 20,45, da parte della paytv Sky, oppure in streaming online. Una sfida importante e che vale un'intera stagione per gli azzurri guidati dal mister Rafael Benitez visto che il match è valido per l'andata dei play off Champions League 2014-2015.
Lo streaming online anche gratis e in italiano si potrà vedere su alcuni siti come SportLemon.tv, Firstrowsports e Rojadirecta altamente scongliati in quanto illegali, ma anche su alcuni siti web di canali tv stranieri (alcuni raggiungibili anche con le tv satellitari e parabola dall'Italia) come svizzero RSI La2, svizzero-tedesco RTL, ORF austriaco, ARD/ZDF ed Einsfestival