Amichevoli calcio estive streaming gratis Palermo, Napoli, Atalanta, Empoli, Genoa, Roma e Lazio
Alessandro Del Piero per la prima volta contro la sua squadra. Amichevole in programma in Australia.

AGGIORNAMENTO: Gli appuntamenti di questa settimana di ferragosto sono ridotti, ma ci sono comunque delle interessanti partite: Lunedì 11 Agosto Palermo - Al Khor (Storo alle 18) e Napoli-Psg alle 20. Mercoledì 13 Agosto Atalanta-Pro Sesto alle 18 e Empoli-Tuttocuolo alle 20.30 a Ponte Egola.
Giovedì 14 Agosto è la volta di Genova - Pro Vercelli alle 18, Latina - Lazio alle 20.45 a Latina e Villareal - Sassuolo. La Roma giocherà infine venerdì 15 Agosto contro il Wiener a Vienna, alle 17.
Sabato e domenica all’insegna dello sport oggi 8 e domani 9 agosto. Continuano infatti le partite amichevoli delle squadre di serie A in vista dell’inizio del campionato previsto per il 31 agosto. Oggi sabato 9 agosto in particolare sono in programma le sfide tra Genoa-Hoffnheim, Parma-Aston Villa, Sampdoria-West Ham, Sassuolo-Empoli e Cagliari-Olbia.
Domenica 10 invece è il turno di Inter-Eintracht Francoforte, Palermo-Al Alhi, Fiorentina-Malaga, Juventus-A League All Star Team, Lazio-Hannover e Roma-Eltendorf. Occhi puntati ovviamente su Sidney dove Alessandro Del Piero, seppur in amichevole, giocherà per la prima volta contro la sua Juventus.
Non tutte le partite saranno trasmesse in tv, così per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet è possibile fare riferimento al portale calcio.eu. Sempre oggi invece giornata di qualifiche per i piloti della Moto GP, Moto 2 e Moto 3 impegnati sul circuito di Indianapolis negli Stati Uniti, decima prova del campionato mondiale.
Domenica il via ufficiale delle corse (la Moto 3 partirà alle 17.00, la Moto 2 alle 18.20 e la Moto GP alle 20.00). Le prove di qualificazione e le gare saranno disponibili in diretta streaming sul sito www.cielotv.it, e la stessa Cielo Tv offrirà anche la diretta in chiaro del Gran Premio. La MotoGP arriva negli Stati Uniti con un padrone assoluto: è lo spagnolo Marc Marquez, vincitore fino ad ora di tutte le precedenti 9 gare disputate.
A provare a contrastarlo Valentino Rossi, che sembra essere tornato ai tempi dei suoi titoli mondiali ma che soffre della compattezza della Honda dello spagnolo. La classifica al momento parla di Marquez al primo posto con 225 punti seguito dall’altro spagnolo Daniel Pedrosa a 148 punti e proprio da Valentino Rossi a 141