Whatsapp oggi martedì 6 novembre non funziona. I problemi

Whatsapp, la celebre applicazione di messaggistica, non funziona in Italia da ieri. Ad oggi i problemi non sono ancora stati risolti.

Whatsapp non va oggi 6 novembre 2012
 

Whatsapp, la celebre applicazione di messaggistica istantanea per iPhone, Cellulari Android, Nokia e BlackBerry, non va oggi 6 novembre.

Numerosi gli utenti, che, da ogni parte del mondo, confermano il non funzionamento su qualsiasi tipo di cellulare e pressoché in tutte le nazioni, Italia compresa.



I primi problemi ed errori erano incominciati ieri, ma non a tutti gli utenti, mentre ora sembra che interessano la totalità o quasi delle tante persone che usano questo ottimo servizio gratuito.

La stessa società che realizza e gestisce il servizio di Whatsapp conferma il mancato funzionamento con una serie di tweet in cui spiegano che i programmatori stanno investigando sull'accaduto per cercare la soluzione e nello stesso tempo migliorare l'intera stabilità del sistema.

Da ricordare che Whatsapp è stata appena aggiornata alla nuova versione 2.8.19. Potrebbe eseere questa la causa dei problemi attuali?