Virgilio contro Buongiorno: il servizio antispam del portalone filtra tutte le newsletter di B!

Il servizio antispam di Virgilio-Tin.it da qualche giorno filtra tutte le newsletter di Buongiorno.

 

Se c'e' una cosa che giustifica la spesa per l'acquisto di un abbonamento Premium di Virgilio-Tin.it questa è la casella e-mail (o le caselle) dotate di un prezioso ed aggiornato antivirus centralizzato e di un potente antispamming; questo devia tutta la posta a carattere pubblicitario, sempre indesiderata e spesso mai richiesta e illegale, in una apposita casella Spam, come prevedono anche tutti gli altri maggiori Internet Provider a pagamento. Questo tipo di e-mail Tin.it è anche compresa nell'abbonamento alle varie offerte di Alice, l'Adsl di Telecom Italia.
Da più di una settimana l'Antispamming di Virgilio-Tin.it non si limita, meritoriamente, a deviare nell'apposita casella tutta la posta-spazzatura proveniente da Oltreoceano per offrirci Viagra ed altre fesserie, oppure, le procaci offerte di qualche gruppo di indecorose giovincelle/i ma anche tutte le newsletter di Buongiorno.

Buongiorno è il leader europeo della pubblicità via e-mail e via Sms, che si serve come veicolo di newsletter che spaziano nei più svariati argomenti, dall'attualità al sesso, passando per cucina, high-tech e filosofia, a cui chi è interessato può abbonarsi gratuitamente, ricevendole con periodicità quotidiana o periodica. La pubblicità fa parte, come uno spot, della newsletter ma qualche volta si ricevono newsletter interamente pubblicitarie (che negli ultimi tempi si erano intensificate).

Per continuare a leggere questo interessante articolo basta andare qui:
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=2557&numero=999