Sms gratis da inviare con cellulare VoIP con Fring e Twitter. Ecco come fare

Questa novità permetterà a tutti i fringster di usare Twitter gratuitamente e in modo semplice tramite fring, fornendo la più ricca esperienza Internet agli utenti di telefoni cellulari

 

Fring, fornitore leader di mVoIP (mobile VoIP), ha annunciato l’integrazione di twitter, la comunità online dedicata ad aiutare gli amici a stare in contatto in ogni momento e luogo.

Questa novità permetterà a tutti i fringster di usare Twitter gratuitamente e in modo semplice tramite fring, fornendo la più ricca esperienza Internet agli utenti di telefoni cellulari.

Grazie a Fring ora non è più necessario andare alla pagina www.twitter.com per inviare i messaggi. Basta il proprio telefonino.

'L’entusiasmo della comunità fring nel servizio twitter ci ha spinto a fare l’integrazione. Questo è un ulteriore passo verso la vera e più ricca esperienza Internet' ha commentato Avi Shechter, co-fondatore e CEO di Fring.

'Twitter è un’altra dimostrazione del nostro impegno verso la vera indipendenza mobile, la possibilità di comunicare gratuitamente tramite Wi-Fi, 3G o GSM con gli amici, sia che si trovino a casa, al lavoro, al telefono cellulare o al PC'.

'Integrando fring con twitter, abbiamo reso il servizio twitter ancora più mobile e abbiamo allargato la nostra comunità, consentendo a tutti gli utenti fring, inclusi i contatti Skype, MSN e SIP, di unirsi alla comunità twitter' ha aggiunto Jack Dorsey, fondatore di twitter.

'Il vantaggio della comunicazione mobile gratuita di fring rende ancora più facile ed eccitante per la nostra comunità mondiale di twitter, stare in contatto in ogni momento e luogo'.