Samsung Galaxy Tab in vendita in Italia con Vodafone e 3 Italia. Prezzi e date di uscita ottobre.

Sarà 3 Italia a distribuire Samsung Galaxy Tab. Il prezzo non è ancora confermato. Forse anche Vodafone distribuirà il tablet della casa coreana.

 

È ufficiale: Samsung Galaxy Tab sarà distribuito nel nostro paese da 3 Italia nelle prossime settimane. Una notizia che interesserà particolarmente chi è alla ricerca di un tablet PC da contrapporre all’iPad, che da molti detrattori dell’azienda di Steve Jobs è considerato solo una geniale trovata di marketing piuttosto che un apparecchio capace di garantire dei reali benefici agli utilizzatori. Chi disprezza l’iPad lo fa perché ritiene che il suo sistema operativo, l’iOS, sia troppo rigido e blindato, perché il dispositivo non consente di interfacciarsi facilmente con altri apparecchi e perché la versatilità di utilizzo in realtà non è così ampia come quella propagandata.

Sono molti allora gli appassionati di prodotti hi-tech che scommettono proprio sul Samsung Galaxy Tab come vero anti iPad. A questo punto, i fan della casa coreana che conoscono tutti i dati tecnici del dispositivo sono in fervida attesa di qualche comunicazione relativa al prezzo di vendita. Certezze però non ce ne sono ancora e si deve rimanere nella palude delle ipotesi. Se in qualche portale di vendita on line è già stato proposto al prezzo – esoso – di quasi 765 euro, con ogni probabilità il tablet costerà poco meno di 700 euro.

Un’altra notizia: forse anche Vodafone potrebbe mettere sui propri scaffali il Galaxy Tab, ma questa voce va ancora confermata.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati: