Samsung Galaxy S5 Tim, Wind, 3 Italia, vodafone, Poste offerte. Prezzi migliori, sconti. Dove comprare, scorte uscita in Italia

Arriva oggi a scaffale il nuovo top gamma della casa coreana. Ecco dove si può comprare, i migliori prezzi e disponibilità aggiornate.

Samsung Galaxy S5: dove comprarlo, offerte Tim, Vodafone, 3 Italia, Wind, PosteMobile
 

Oggi venerdì 11 aprile è il giorno ufficiale della messa a scaffale del nuovo Samsung Galaxy S5. Il top gamma della casa coreana, presentato a febbraio scorso al Mobile World Congress di Barcellona farà così il suo esordio nei mercati internazionali cercando di bissare i successi dei suoi predecessori.

L’attesa è ovviamente alta, ma con ci si aspettano grandi file negli store più famosi come in passato, anche perché come di solito accade con i terminali Samsung diversi utenti preferiranno aspettare che si abbassino i prezzi di listino. Euronics, Mediaworld ed Expert hanno già la disponibilità del nuovo cellulare e si può provare direttamente dal vivo.



Il prezzo di listino del nuovo top di gamma del produttore asiatico sarà di 699 euro. Sul web però sono già comparse offerte e promozioni da parte dei principali portali di commercio elettronico. E anche i carrier telefonici operanti in Italia stanno pubblicando le loro proposte. TIM, ad esempio, dà la possibilità di portarlo a casa con un contributo di 29 euro ogni 30 giorni e per 30 mesi. L'offerta prevede anche un contributo una tantum di 99 euro e 2 GB di navigazione web 4G. Anche 3 Italia ha iniziato la raccolta dei dati degli utenti interessati al Samsung Galaxy S5 e i dettagli dovrebbero essere resi noti in questo fine settimana.

L'offerta dovrebbe declinarsi negli abbonamenti TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito. Si resta in attesa anche delle mosse di Wind, di solito sono fra quelle economicamente più convenienti. Anche Poste Mobile scende in campo in questa nuova “battaglia” commerciale, offrendo la possibilità di acquistare lo smartphone sia in modalità rateale che in un’unica soluzione. Le offerte sono riservate sia ai già clienti che ai nuovi e prevedono chiamate gratuite fino a un’ora nel week end più cinque film gratuiti scaricabili dal catalogo Poste Mobile.

Nella modalità a rate andrà versato in questo caso un anticipo di 99 euro e poi si continuerà a pagare 20 euro al mese con addebito su Conto Corrente. Presso MediaWorld intanto, i consumatori possono già prenotare anche lo smartwatch Gear 2 Neo e il bracciale da polso Gear Fit, ciascuno in vendita al prezzo di listino di 199 euro. Chi ordinerà Galaxy Gear 2 Neo e/o Galaxy Gear Fit e/o Samsung Galaxy S5 entro il 13 aprile 2014, beneficerà della consegna standard gratuita.