Samsung Galaxy S5: prezzi migliori e sconti più bassi. 3 Italia, Vodafone, Wind, TIM, PosteMobile offerte. Dove comprare e provare

Prime 24 ore in commercio per il nuovo Samsung Galaxy S5. I nuovi clienti già alla ricerca di offerte e sconti sul web e negli store.

Samsung Galaxy S5: prezzo, offerte 3 Italia, Vodafone, Wind, TIM, Poste Mobile
 

Il Samsung Galaxy S5 è arrivato nei negozi solo ieri, ma tanti dei potenziali clienti sono già alla ricerca di offerte e sconti che consentano di risparmiare qualcosa sul prezzo di listino, fissato dalla casa coreana a 699 euro per la versione con 16 GB di memoria interna.



Una delle prime offerte lanciate sul mercato è quella della catena di negozi GameStop, che già in passato si era dimostrata molto rapida nell’attuare offerte del genere. Nei negozi GameStop è dunque prevista la possibilità di rendere un cellulare intelligente “vecchio” per beneficiare di uno sconto sulla cifra richiesta per l’acquisto di Samsung Galaxy S5. Rendere un iPhone 5S con 16 GB di memoria interna permetterà di comprare Samsung Galaxy S5 a 299 euro. Con un iPhone 5C (16 GB) l’impegno di spesa salirà a 399 euro.

Il medesimo prezzo sarà applicato a chi renderà un Samsung Galaxy S4, mentre con un Samsung Galaxy S3 si potrà portare a casa Samsung Galaxy S5 a 499 euro. Secondo alcune fonti, la politica della permuta potrebbe essere presa in considerazione anche dalle compagnie telefoniche, che starebbero pensando a delle offerte simili. I carrier, nel frattempo, hanno già proposto le proprie offerte tariffarie per portarsi a casa il nuovo top gamma. TIM, ad esempio, dà la possibilità di acquistarlo con un contributo di 29 euro ogni 30 giorni e per 30 mesi. L'offerta prevede anche un contributo una tantum di 99 euro e 2 GB di navigazione web 4G. I piani tariffari abbinati sono Tutto Incluso Unlimited a 10 euro al mese, Tutto Incluso Special a 20 euro al mese oltre al contributo iniziale di 99 euro e al canone dell'abbonamento, TIM Young a 15 euro al mese e il solito contributo iniziale di 99 euro.

Vodafone, invece, commercializzerà in esclusiva la declinazione di colore Copper Gold in abbinamento ai piani di abbonamento Relax e alle soluzioni per ricaricabile a rate. E i clienti Vodafone avranno 6 mesi di accesso alla rete 4G LTE inclusi.  Oltre che dagli operatori di telefonia mobile e dai tradizionali canali di distribuzione, Samsung Galaxy S5 sarà commercializzato anche presso i negozi online e le piattaforme di commercio elettronico.

Anche 3 Italia non sta a guardare e propone lo smartphone in abbinamento con gli abbonamenti TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito.

Si resta in attesa anche delle mosse di Wind, di solito sono fra quelle economicamente più convenienti. E di PosteMobile.
Occhi sempre aperti comunque sulle offerte degli store online, dove presto potrebbero arrivare offerte irrinunciabili. La prima a pensarci è stata Amazon, che offre uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino.