Samsung Galaxy Note 3: prezzi e uscita in Italia. Prenotazioni già al via con orologio Galaxy Gear

Sul sito di Unieuro le prime offerte sui nuovi modelli Samsung presentati all’IFA di Berlino.

Samsung Galaxy Note 3 e orologio Galaxy Gear
 

Dopo la presentazione all’edizione 2013 dell’IFA di Berlino, i nuovi modelli del Samsung Galaxy Note 3 e del Galaxy Gear sono pronti a sbarcare anche sul mercato italiano. Sono apparse infatti sul web le prime offerte relative ai due nuovi device targati Samsung. Il Samsung Galaxy Note 3, di cui in questi giorni è apparso anche il primo video unboxing, è pronto a bissare il successo del suo predecessore dopo essere stato migliorato sia nell’hardware che nel software.



Il dispositivo arriverà sul mercato con un display sensibilmente più ampio (Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione HD), processore Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz (per quanto riguarda l’Italia), 3 GB di RAM e una fotocamera con un sensore da 13 megapixel, oltre a una serie di novità implementate per esaltare la S pen e il suo metodo di interazione. Il Samsung Galaxy Note 3 viene venduto al momento in pre-ordine con un’offerta speciale che riguarda anche il Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch dell’azienda coreana. Sul sito del negozio di elettronica è possibile infatti acquistare entrambi i prodotti al prezzo speciale di 989 invece di 1.028 euro. Si tratta di un pre-ordine, quindi una volta acquistato il pacchetto ci sarà da aspettare per la spedizione una volta partita la disponibilità effettiva, ma c’è da pensarci visto l’effettivo risparmio che si potrebbe avere acquistando in anticipo.

Il Samsung Galaxy Gear viene venduto, sempre in pre-ordine, anche da solo; lo smartwatch è stato inserito a listino al prezzo di 299,90 euro IVA inclusa come già annunciato in precedenza. Il modello è quello a garanzia italiana di 2 anni con cinturino nero. Lo smartwatch di Samsung integra un display Super AMOLED da 1.63 pollici (41.4mm) con risoluzione di 320 x 320 pixel, un processore da 800 MHz, una fotocamera da 1.9 megapixel e 4 GB di memoria integrata.