Samsung Galaxy Camera: caratteristiche tecniche e foto fotocamera Android

A poche ore dalla presentazione ufficiale, ecco comparire online le caratteristiche e la foo ufficiale della nuovo fotocamera Android di Samsung: Samsung Galaxy Camera.

Samsung Galay camera fotocamera android foto e caratteristiche
 

E' ufficiale con tanto di foto e caratteristiche tecniche la nuovo fotocamera Android del colosso sudocoreano, la prima in assoluto prodotto dalla multinazionale asiatica. Stiamo parlando della Samsung Galaxy Camera che a poche ore dalla presentazione ufficiale che si terrà questa sera all'Ifa 2012 di Berlino, è stata pubblicata come accaduto per il Galaxy Note 2, dal noto sito PocketNow.com.

Stando a quanto riportato, che sembrano notizie praticamente certe, la fotocamera sarà dotato di Android 4.1 nativamente e avrà un desing molto simile, come si può evincere dalle foto, al Galaxy S2 (non allo S3 come da alcune indiscrezioni trapelate). E' da sottolineare come sono, però, scomparsi i tasti fisici probabilmente sostituiti da funzioni software e il grande display disponibile.

Le caratteristiche tecniche sono di primissimo ordine:

- Processore quad-core Exynos da 1,4 GHz-
- 8 Gb di memoria espandibile con microSD
- Sensore BSI CMOS 16 megapixel
- Zoom ottico 21x
- Display 4.8 pollici super Lcd Hd
- Connettività Wifi, 3G e 4G

La nota dolente potrebbe essere la batteria che è di soli 1650 mAh.

Le caratteristiche, dunque, appaiono, il mix di un potente cellulare con una ottima fotocamera. Non si conoscono al momento nè il prezzo, nè la data di uscita, ma tra meno di un'ora, anche queste ultime informazioni saranno ufficiali.

Il link alle foto della Samsung Galaxy Camera sono al seguente link.