Android 5 Samsung Galaxy S5 3 Italia e Vodafone e già in fase di testing Android 5.0.1 e 5.0.2 Galaxy S4, S5, Note 3, S5 Mini

Le novità di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi che ancora dovevano aggiornarsi.

Lollipop
 

Sono giunte da poco ottime notizie per tutti coloro che posseggono un dispositivo di casa Samsung, visto che SamMobile ha condiviso un tweet nel quale vengono citati i tanti attesi aggiornamenti di Android 5.0 Lollipop.

Dal tweet si viene quindi a scoprire che Samsung ha già messo in prova l'aggiornamento di sistema Android 5.0.2 Lollipop per i modelli Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge e, infine, per il Galaxy Alpha. Tutto ciò principalmente per via delle ultime build, che dovrebbero essere state create in base all'ultima versione del sistema operativo.

Le buone notizie, ovviamente, includono soprattutto la previsione riguardo all'uscita e alla messa in download del tanto atteso aggiornamento, che potrebbe verificarsi già dalle prossime settimane per i modelli di smartphone già citati; rientra anche il Samsung Galaxy S5, che comunque si è da poco aggiornato alla versione Android 5.0 Lollipop.

Ma è tempo di aggiornamento anche per i Samsung Galaxy S5 dell'operatore H3G. Difatti, la nuova versione, ovvero Android 5.0 Lollipop è già disponibile tramite distribuzione OTA e Kies, siglata G900FXXU1BNL9, la quale apporta tutta una serie di correzioni per i bug che erano ancora presenti nei dispositivi.

Per quanto riguarda invece tutti gli altri dispositivi in attesa, fra di essi troviamo:LG G3, LG G2, Sony Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia Z Ultra, Xperia Z1, Xperia Z1S, Xperia Z1 Compact, Xperia Z2, Xperia Tablet Z2, Xperia Z3, Xperia Z3v, Xperia Z3 Compact, Xperia Tablet Z3 Compact.

Inoltre sono attesi anche gli aggiornamenti di Android 5.0 Lollipop, ovvero Android 5.0.1 e Android 5.0.2, che correggeranno altri bug verso i quali Google ha subito agito per evitare problemi di sicurezza o performance non proprio al top.