Offerte cellulari, tariffe Vodafone, Wind, Tim, 3 Italia Giugno 2014. Prezzi, sconti nuovi aggiornati ricaricabili, abbbonamenti

Una panoramica delle novità introdotte a listino dai principali operatori di telefonia mobile italiani per il mese di giugno 2014.

Giugno 2014: offerte e tariffe per cellulari
 

Come ogni mese, le compagnie telefoniche presentano diverse offerte per conquistare nuovi clienti in una “guerra” commerciale che va avanti a colpi di sconti e promozioni. Quale, dunque, l’operatore telefonico da scegliere per questo nuovo mese di giugno appena iniziato?

Le nuove offerte di TIM

Tim offre ai suoi clienti, per tutto il mese di giugno, la promozione denominata Tim Special Start. La promozione, al costo di 19 euro al mese, dà diritto a 600 minuti e 600 SMS al mese verso tutti più 1 GB di internet. In più, se già abbonati Telecom, i clienti hanno diritto anche a chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim. Per i clienti che decidessero di passare a Tim da altro operatore invece, la compagnia propone la possibilità di scegliere tra Tim Special Limited Edition (15 euro al mese con 200 minuti e sms verso tutti e 500 MB di internet 4G LTE), Tim Special Start (come detto a 19 euro al mese con 600 minuti e sms verso tutti e 1 GB di internet 4G LTE) e Tim Young (dedicata a chi ha meno di 30 anni. Con 14 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri Tim).



Le nuove offerte di Vodafone

Novità importanti e poco piacevoli per gli utenti Vodafone. L’azienda ha infatti annunciato attraverso il proprio sito internet che “tra il 23 giugno e l’11 luglio 2014 aggiornerà alcune offerte dati sia per i clienti ricaricabili e sia per i clienti abbonamento aumentando il valore dei servizi inclusi ed adeguando di conseguenza le condizioni economiche applicate a tali offerte”. Intanto, per i clienti Vodafone che sono iscritti al programma fedeltà Vodafone You, la compagnia offre la possibilità, per tutto il mese di giugno, di acquistare il telefono Vodafone Smart a soli 69 euro invece di 89 euro, o altri telefoni a prezzi scontati, una volta effettuata una ricarica di almeno 10 euro. Per quanto riguarda le tariffe, Vodafone offre la promozione Vodafone 500, che al costo di 9.90 euro al mese mette a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti. Inoltre, con 3 euro in più, si può usufruire anche della promozione Free Weekend, con minuti illimitati verso tutti i numeri il sabato e la domenica.

Le nuove offerte di Wind

Scadrà il 9 giugno la promozione Alle Inclusive Wind Unlimited. Ultimi giorni dunque per poter usufruire dell’offerta che a 10 euro al mese mette a disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind e 100 minuti di chiamate verso gli altri numeri più 1 GB di internet. Sempre il 9 giugno scade anche l’offerta relativa all’acquisto del Samsung Galaxy S5 a 12 euro al mese o del Samsung Galaxy S4 a 9 euro al mese con rate, in entrambi i casi, di 30 mesi.

Le nuove offerte di 3 Italia

Nessuna novità degli ultimi giorni per l’operatore 3 Italia. Rimangono così in vigore le offerte presentate del suo piano tariffario All-IN. Tra di queste spicca la promozione denominata "All-IN Large 2Gb". Con essa, al costo di 14 euro al mese, si avranno a disposizione 800 minuti e 800 sms più 2 Gb di traffico dati mensili. La promozione "All-IN medium", invece, al costo di 10 euro al mese offre 400 minuti e 400 sms nonché 2 Gb di internet. Con la “All-IN Small” si passa a 200 minuti e 200 sms più 2 Gb di traffico dati mensili a 8 euro al mese.