Offerte tariffe cellulari e chiavette Internet Tim Vodafone, 3 Italia, Wind giugno 2014: promozioni mese, offerte, prezzi, sconti

Una panoramica delle compagnie italiane e delle loro offerte valide per il mese di giugno su telefonate e collegamento internet.

Chiavette internete: le offerte di giugno.
 

Anche a giugno i diversi operatori di telefonia mobile italiani hanno preparato una serie di offerte speciali per i propri clienti. Sia nell’ambito delle telefonate da cellulari che per i collegamenti ad internet attraverso le internet key. Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia.

Le nuove offerte di TIM

Tim offre diverse soluzioni per collegarsi a internet attraverso le chiavette. Queste le soluzioni: Internet Start (2 GB a 10 euro al mese); Internet Large 42.2 (5 GB a 20 euro al mese); Internet 42.2 (10 GB a 30 euro al mese). In più la compagnia propone la conveniente offerta Internet 4G: l’offerta è composta da Chiavetta 4G o modem 4G inclusi, uno spazio di archiviazione TIM Cloud libero e 15 GB di navizione a 35 euro al mese. Se i clienti hanno già un abbonamento a Telecom in casa, inoltre, allo stesso prezzo avranno il numero di Giga raddoppiati. Per i piani tariffari in offerta sui cellulari invece Tim offre ai suoi clienti, per tutto il mese di giugno, la promozione denominata Tim Special Start. La promozione, al costo di 19 euro al mese, dà diritto a 600 minuti e 600 SMS al mese verso tutti più 1 GB di internet.



Le nuove offerte di Vodafone

Vodafone offre per le chiavette tre diverse opzioni, Smart, Top e Tutto a differenti prezzi e consigliate a seconda del tipo di navigazione preferita. Internet Smart, ad esempio, prevede navigazione senza limiti di tempo e volume a soli 10 euro al mese con la Internet Key 14.4 inclusa per navigare fino a 1.8 Mbps per i primi 2GB a bimestre. Tre invece i tipi di chiavette messe a disposizione dall’azienda: Wi-fi 42.2 Mbps con 7 GB al mese di Internet Veloce a 20 euro al mese; Wi-fi 21.6 Mbps a 49 euro con 7GB al mese inclusi per 2 mesi senza vincoli; Wi-fi 4G 100 Mbps con 5GB al mese di Internet 4G a 20 euro al mese.

Le nuove offerte di Wind

Wind offre l’opportunità Super Internet Unlimited. Prevede l’utilizzo illimitato di internet al prezzo speciale di 12 euro al mese per i primi 5 anni acquistando una Internet Key Wind e la promozione è attivabile sia su SIM Ricaricabile che in Abbonamento. Oggi intanto è l’ultima data disponibile per usufruire dell’offerta relativa all’acquisto del Samsung Galaxy S5 a 12 euro al mese o del Samsung Galaxy S4 a 9 euro al mese con rate, in entrambi i casi, di 30 mesi.

Le nuove offerte di 3 Italia

3 Italia mette in campo l’opzione Super Internet 100MB che offre fino a 3GB di traffico internet da utilizzare sotto rete 3 al costo di 5 euro mensili addebitati con rinnovo automatico ogni 30 giorni. L’opzione Super Internet 100MB è disponibile per il piano ricaricabile Super Web New e per i seguenti piani abbonamento: Tre Dati PlusWeb Senza Limiti e Web Light. Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, costo di attivazione dell’opzione 0 euro. Per i già clienti costo di attivazione 9 euro.