Nokia Lumia 920 e 820: sconti, prezzi e offerta Wind in promozione dicembre 2012 per Natale

Chi acquista un Nokia Lumia 920 o un Nokia Lumia 820 a marchio Wind può attivare la promozione Super Smartphone e ricevere in omaggio 50 euro di ricarica telefonica.

Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 Wind Super Smartphone All Inclusive 50 Euro Ricarica Omaggio Natale 2012
 

C’è tempo fino al 13 gennaio 2013 per attivare la promozione Super Smartphone di Wind sulla propria SIM Ricaricabile e fruire per cinque anni di un prezzo speciale praticato per l’offerta All Inclusive. La promozione è riservata a chi è già cliente Wind e ai nuovi clienti con SIM Ricaricabile che acquistano uno smartphone a marchio Wind. Fra questi, Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, per i quali sono offerti in omaggio 50 euro di ricarica. Acquistare un Nokia Lumia 920 o un Nokia Lumia 820 brandizzati Wind, quindi, consente di beneficiare della promozione Super Smartphone e di ottenere anche una ricarica telefonica del valore di 50 euro. Un prezzo speciale per cinque anni su All Inclusive, dunque: 8 euro/mese per disporre di 120 minuti di chiamate verso tutti, 120 SMS verso tutti e traffico Internet illimitato.

Wind All Inclusive prevede nello specifico il cosiddetto Minuto vero di Wind. Spiega l’azienda che i minuti inclusi sono veri perché conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione. Da evidenziare che l’accesso alla Rete e la navigazione online con All Inclusive sono sì illimitati, ma che al raggiungimento di 1GB di traffico Internet mensile l’utente può navigare a una velocità massima pari a 32 Kbps, fino al rinnovo successivo dell’opzione. Per attivare la promozione Super Smartphone a canone scontato per cinque anni si deve chiamare il numero 4224 da telefonino oppure rivolgersi a un Rivenditore Wind. Al termine del periodo promozionale, ovvero dopo 60 mesi, Wind applicherà il costo standard dell’opzione Super Smartphone, pari a 17 euro/mese. Il cliente può richiedere la disattivazione dell’opzione.

Wind specifica che la promozione abbinata all’acquisto di Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 è valida sino a esaurimento scorte. Per ricevere i 50 euro di Ricarica omaggio è necessario attivare la promozione Super Smartphone. La ricarica inclusa non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.

Nokia Lumia 920 è oggetto di offerte firmate anche dagli altri principali operatori di telefonia mobile in Italia. Il nuovo Windows Phone 8 a marchio Nokia è infatti a catalogo con TIM, Vodafone e 3 Italia. L’accoglienza riservata dalla critica specializzata a Nokia Lumia 920 è stata più che positiva, così come il riscontro sinora ottenuto presso i consumatori. È lecito ipotizzare che Nokia Lumia 920 sarà uno degli smartphone bestseller del Natale 2012.