Navigare con l’iPhone alla massima velocità. Ecco come fare con Vodafone

Tutti i nuovi modelli di iPhone possono essere comprati con le offerte di Vodafone. E a tutti i clienti è offerto un anno di fruizione di Apple TV+

iPhone con Vodafone
 

L’opportunità è duplice e ugualmente interessante. Da una parte c’è la possibilità di fare propria l’ultima incarnazione dell’iPhone, quella più evoluta e con le migliori prestazioni. Dall’altra c’è la possibilità di sfruttare lo smartphone di Apple fino in fondo ovvero navigare alla massima velocità grazie alle proposte dell’operatore telefonico Vodafone.

A unire queste due opzioni c’è l’offerta di acquisto del melafonino a rate con il versamento di un anticipo di piccolo importo. In questo modo l’utente riesce a portare subito a casa il nuovo iPhone nella configurazione preferita tra le numerose disponibili ovvero sulla base del colore e dello spazio di archiviazione proposti da Apple.

Come comprare i nuovi iPhone con l’offerta Vodafone

Lo smartphone 2020 top di gamma della società di Cupertino è l’iPhone 12 Pro Max. Display Super Retina e processore super performante, gli utenti possono fruire di una navigazione e una visione fluide durante la riproduzione di filmati, vero e proprio neo di molti cellulari. Con questo device si innalza il livello delle prestazioni perché la visione dei video è permessa anche mentre si gioca, nella fase di modifica dei documenti o durante la navigazione sul web.

Le nuove offerte iPhone Vodafone sono la porta di accesso per l’acquisto del dispositivo poiché per comprare il nuovo iPhone 12 Pro Max è sufficiente versare una rata mensile da 32,99 euro per 30 mesi e anticipo di 149,99 euro. La variante iPhone 12 Pro è disponibile con un anticipo di 129,99 euro e con il pagamento di 30 rate da 30,99 euro ciascuna. L’impegno di spesa subisce variazioni in base al taglio di memoria selezionato tra 128, 256 o 512 GB. In entrambi i casi, l’acquirente può scegliere fra tutti i colori suggeriti da Apple.

Il ventaglio delle proposte d’acquisto di Vodafone comprende anche iPhone 12 o un iPhone 12 Mini ovvero le release più piccole dello smartphone di Apple. Nel primo caso l’offerta prevede un anticipo da 69,99 euro e 30 rate da 24,99 euro ciascuna. Nel secondo un anticipo del medesimo importo ma 30 rate mensili più basse ovvero da 21,99 euro ciascuna. Anche in questo caso lo spazio di archiviazione (da 64, 128 o 256 GB) e il colore incidono sull’anticipo e le rate seguenti.

E se c’è una ragione in più per scommettere sulla coppia Apple-Vodafone è la compatibilità dello smartphone dell’azienda di Cupertino con la rete 5G, associata alla GigaNetwork Vodafone.

A completare le possibilità di scelta, Vodafone propone anche i nuovi iPhone SE e i tre modelli di iPhone 11 ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Andando a sfogliare l’impegno di spesa richiesto, iPhone 11 è disponibile con un anticipo di 99,99 euro e rate da 16,99 euro. Per iPhone SE occorrono infine un anticipo di 79,99 euro e 30 rate da 8,99 euro.

Dal punto di vista operativo, le rate con Vodafone sono addebitate in automatico sulla carta di credito o sul conto corrente dell’acquirente. Senza dimenticare che Vodafone aggiunge gratuitamente un anno di fruizione di Apple TV+ a tutti i clienti che acquistano un Phone.