LG C320 e Bubble: nuovi cellulari economici cone 6 mesi di film al cinema gratis. Recensione

Comprando i nuovi cellulari LG Bubble e C320 si potrà andare al cinema gratis 6 mesi. Le condizioni dell'offerta.

Cellulari LG Bubble e C320
 

I nuovi modelli di cellulari rivolti soprattutto agli utenti più giovani, con tante nuove funzionalità multimediali e social, continuano a invadere il mercato con tante caratteristiche interessanti. Solo Nokia nel 2011, per fare un esempio, lancerà ben 40 nuovi modelli di tutte le fasce di prezzo.

E così, oltre che essere sempre più difficile scegliere tra gli smartphone migliori (qui il nostro ultimo confronto su tre degli smartphone del momento), anche riuscire a trovare i prezzi più convenienti risulta sempre più difficile per le numerose offerte che vengono proposte sia dai produttori che dagli operatori nazionali in bundle con i propri piani tariffari in abbonamento o precaricati.

L'ultima offerta in ordine cronologico è quella lanciata ieri da LG: tutti i clienti che acquisteranno i cellulari Bubble e C320 potranno andare al cinema gratis per 6 mesi. Una volta comprato il cellulare per aderire all'offerta occorrerà spedire un apposito modulo insieme allo scontrino o alla fattura di acquisto. In questo modo si riceverà a casa la Card 2X1 Cine.Club, che dovrà essere attivata in un apposito sito web realizzato per l'iniziativa che sarà online dall'8 aprile al 31 maggio 2011. A questo punto si avrà il diritto all'entrata al cinema nelle sale aderenti dal lunedì al venerdì a condizione di andare a vedere il film con un'altra persona che dovrà comprare il biglietto.

Tornando alle caratteristiche dei due cellulari abbinati all'offerta, LG C320 ha uno schermo da 2,4 pollici, memoria da 60 MB espandibile fino a 32 GB, tastiera QWERTY nascosta a scorrimento. Vi sono funzioni per accesso rapido a Internet e social network, oltre che lettore MP3 e radio.

Stessa predisposizione per un pubblico giovane è la caratteristica dell'altro cellulare, ovvero LG Bubble, che ha sia le funzioni musicali sia quelle Internet del precedente modello. In aggiunta ha anche una fotocamera da 2 megapixel.

Il prezzo di quest'ultimo è di 69,90 euro, mentre il primo costa 99,90 euro. Sono prezzi abbordabili, adeguati alle disponibilità economiche più tipiche del pubblico giovanile.

Autore: Marcello Tansini