Presentazione, evento Apple ufficiale il 21 Marzo 2016: nuovo iPhone SE 4 pollici, iOS 9.3, Apple Watch e iPad Pro. Cosa ci sarà

L'Apple sta per presentare al mercato la sua ultima rivoluzione, in particolare il nuovo iPhone SE e il nuovo iPad Air 3, oltre all'apple watch, tutti prodotti attesi con ansia.

iPhone SE, Apple Watch, Nuovo iPad e iOS 9.3
 

AGGIORNAMENTO: La presentazione e l'evento Apple ufficiali sono stati comunicati per il 21 Marzo 2016. Sotto abbiamo indicato cosa presubilmente sarà presentato con le diverse novità.

 

Il nuovo iPhone SE, prevede la presenza di un processore di tipo A9, presenterà anche una fotocamera da ben 12 megapixel che renderà ogni singola fotografia piena di luce, con la cura al minimo dettaglio di ciò che si andrà a fotografare. Ma la caratteristica che più desta la curiosità degli appassionati è la presenza di un sistema che permette di leggere le impronte digitali, in pratica se si vorranno effettuare dei pagamenti tramite iPhone scatterà questo sistema di sicurezza, che permetterà di pagare solo se riconosce l'impronta del legittimo proprietario del telefono. Un contributo rivoluzionario quello adottato dai tecnici Apple, ma non è il solo, perchè tra le tante novità dell'iPhone SE è previsto un design ancora più elegante e rotondo rispetto agli altri modelli di iPhone, inoltre risulta essere ancora più leggero.

Per quando riguarda invece l'iPad Air 3 ecco che si può dire che ha una grandezza di 9,7 pollici, ma la più grande qulità forse sta nella sua fotocamera, visto che presenta una fotocamera con ben 12 megapixel, uguale insomma a quella del nuovo iPhone. Inoltre questo iPad prevede maggiore luminosità e una maggiore capacità di difendersi dall'anti riflesso rispetto ai modelli che sono stati emessi in passato.

Infine, il dispositivo per il quale forse c'è maggiore interesse è di sicuro l'Apple Watch, il nuovo dispositivo a forma di orologio prodotto da Apple che ti permette di visualizzare in un attimo le notifiche che sono arrivate sul telefono. Inoltre viene prevista anche la possibilità di rispondere e questo sistema è stato reso molto più veloce rispetto ad altri prodotti che sono presenti sul mercato. Inoltre questo orologio può fare anche da agenda, navigatore satellitare e da tutor negli allenamenti fisici.