Offerte cellulari Vodafone, Tim, 3 Italia, Wind febbraio 2014 ricaricabili, abbonamento.E tariffe, prezzi migliori Internet mobile

Quali soluzioni propone il mercato per chi decide di navigare con il cellulare? Quali le proposte degli operatori Vodafone, TIM, Wind, PosteMobile?

Cellulari e offerte Vodafone, Tim, Wind, PosteMobile
 

Si moltiplicano le opportunità per chi decide di navigare su Internet con lo smartphone. Esaminiamo le proposte di Vodafone, TIM, Wind, PosteMobile, ricordando che in questa pagina abbiamo preso in considerazione le opportunità sulla tariffe per cellulari. I piani di Vodafone sono all inclusive e includono alla navigazione web prevista nei piani Zero Soprese (1 GB con Mini e Maxi, 2 GB con Relax e 5 GB con Super Relax) anche i minuti di conversazioni telefonica e gli SMS.

TIM propone la promozione del raddoppio dei GB mensili per chi ha casa Telecom Italia o è già cliente. Ecco allora Internet Start a 10 euro al mese per 2 GB al mese (4 GB al mese se si rientra nell'offerta); Internet Large a 20 euro al mese per 5 GB al mese (o 10 GB); Internet 42.2 a 25 euro al mese per 10 GB al mese (o 20 GB); Internet 4G a 35 euro al mese per 15 GB al mese (o 30 GB). Occorre ricordare come sia previsto un contributo di attivazione pari a 5 euro che è gratuito per chi attiva l'opzione su una nuova TIM Card. Ci sono offerte dedicate anche per l'acquisto di uno smartphone.

Molto dettagliata anche la posizione di Wind. Il ventaglio delle opportunità comprende offerte che variano dalla navigazione a volume alla tariffa base di 0,01 centesimi a KByte a quella a tema di 2 euro all'ora passando per l'Internet illimitato previsto nelle varie opzioni e abbinato anche al traffico telefonico: Internet per Clienti Noi Tutti, 1 GB a 2 euro al mese; Internet Mini, 500 MB a partire da 2 euro al mese; Internet No Stop, 1 GB a partire da 3 euro al mese; Internet Big a 3 GB a partire da 5 euro al mese; BlackBerry No Stop, Internet e Servizi BlackBerry a partire da 3 euro al mese.

Internet da Cellulare anche per PosteMobile: Mobile 1Giga a 7,5 euro al mese, Mobile 3Giga, ora in promozione a 9,9 euro al mese anziché a 16 euro al mese, 1 GB Plus a 2 euro al mese riservata ai clienti che attivano sulla propria SIM ricaricabile un piani a scelta tra PosteMobile TUA 300, PosteMobile TUA 600 o PosteMobile NO STOP, 2 GB Plus a 4 euro al mese, anche in questo caso riservata ai clienti PosteMobile TUA 300, PosteMobile TUA 600 o PosteMobile NO STOP. La tariffa base giornaliera è di 2,52 euro. La tariffa extra soglia è di un centesimo ogni 100 KB con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB. La velocità di navigazione arriva fino a 14.4 Mbps.