Cellulari Dual SIM NGM: Van Gogh e Class. Caratteristiche e prezzi

NGM (New Generation Mobile) è l’azienda leader in Italia nel mercato dei telefonini Dual SIM. Tra le ultime proposte firmate NGM, figurano NGM Van Gogh ed NGM Class. Specifiche e funzioni.

NGM Van Gogh e NGM Class 2012
 

NGM Van Gogh, informa il produttore, è il primo cellulare con auricolare integrato. Il dispositivo Bluetooth, infatti, si inserisce nell’apposito alloggiamento collocato nel dorso del telefonino, e si ricarica in contemporanea al telefono. Grazie alla dimensioni ridotte dell’auricolare, prosegue la nota stampa di NGM, Van Gogh mantiene un design elegante e piacevole, personalizzabile con l’impiego di tre cover colorate incluse nella confezione.

Al pari degli altri Dual SIM di NGM, Van Gogh integra le Funzioni Speciali di NGM, quali Area Privè, Software antismarrimento, invio programmato degli SMS, Segreteria telefonia sulla memoria del telefono. NGM Van Gogh misura 116 x 52 x 40 mm, e pesa 98 grammi con batteria. Il telefonino Dual SIM è dotato di un display TFT da 2,4 pollici e con risoluzione pari a 240 x 320 pixel, di una fotocamera posteriore da 2,1 megapixel in grado di catturare video, di slot per schede del tipo microSD (fino a 16 GB). Garantito il supporto per la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR. L’autonomia di NGM Van Gogh è affidata a una batteria da 1000 mAh, in grado di assicurare fino a 3 ore di autonomia in conversazione e fino a oltre 80 ore in standby. NGM Van Gogh consente di tenere attive entrambe le SIM o di disattivarne una delle due a scelta dal menu. NGM Van Gogh è in vendita al prezzo di 129 euro.

NGM Class si caratterizza per il design minimalista e per l’effetto metallico. Anche NGM Class supporta la tecnologia DSDS (Dual SIM Dual Standby), ed è quindi in grado di gestire in contemporanea le due SIM. NGM Class misura 114 x 49 x 10,8 mm, e pesa 100 grammi con batteria. Quest’ultima promette fino a 230 ore di autonomia in standby e fino a 488 minuti in conversazione. Il cellulare Dual SIM di NGM monta un display TFT da 2,4 pollici e con risoluzione pari a 240 x 320 pixel, una fotocamera posteriore da 2 megapixel con supporto per la registrazione video, e un lettore microSD (fino a 8 GB). Gli utenti di NGM Class possono contare sul supporto per il Bluetooth 3.0 e per l’accesso a Internet. Non mancano le Funzioni Speciali NGM. Prezzo: 129 euro.