iPad 3: Vodafone negozi aperti stanotte dopo TIM, 3 Italia e Apple Store. Offerte possibili

Notte Bianca anche per Vodafone. A partire dalla mezzanotte di oggi, giovedì 22 marzo. Aperture straordinarie anche per Mediastore e MED store. Sul sito web di FNAC il nuovo iPad è già in prevendita.

nuovo iPad 3 Vodafone One Online FNAC MED store Mediastore Notte Bianca TIM Tre Italia
 

Notte Bianca per il nuovo iPad anche in casa Vodafone: «iSentito? Dalla mezzanotte di oggi potrai acquistare il nuovo iPad direttamente online o presso i Vodafone One delle principali città». Dopo gli annunci firmati TIM e Tre, e le informazioni inerenti agli Apple Store che apriranno i battenti in notturna, è Vodafone a rendere noti i punti vendita aperti a partire dalla mezzanotte di oggi in occasione del lancio del nuovo iPad in Italia. Vodafone consente inoltre di procedere all’acquisto del tablet Apple di terza generazione anche attraverso lo shop online di Vodafone.

Il nuovo iPad potrà essere acquistato presso i Vodafone One di Milano (Via Orefici 2, San Babila – Galleria Passarella, 1), Roma (Via del Corso, 417), di Bologna (Via Bassi, 21/H-L), Catania (Via Etnea, 74), Firenze (Via Toledo, 107), Torino (Via Roma, 357), Padova (Via Roma, 1) e Verona (Via Mazzini, 3). Porte aperte dalla mezzanotte alle due di notte, mentre da domani, venerdì 23 marzo, il nuovo iPad sarà disponibile per la vendita in tutti i negozi Vodafone One. Aperture straordinarie sono state programmate anche da alcuni Apple Premium Reseller e negozi specializzati MED store (Ancona, Ascoli, Macerata, Perugia, Pesaro, Teramo). I negozi Mediastore Apple Premium Reseller di Milano alzeranno le saracinesche alle ore 8 del mattino per iniziare a raccogliere le prenotazioni per il nuovo iPad. Le vendite prenderanno il via alle 10 e termineranno alle 20.

I prezzi ufficiali praticati da Apple per il nuovo iPad SIM Free in Italia sono noti. TIM, Vodafone e 3 Italia, invece, non hanno ancora ufficializzato le offerte Ricaricabile e Abbonamento confezionate per il tablet Apple di terza generazione. Non mancano ipotesi suggerite da più parti attraverso Internet. Ipotesi che muovono da quanto sinora proposto dagli operatori di telefonia mobile in Italia per iPad di prima generazione e iPad 2. Per conoscere i dettagli, si rimanda al precedente approfondimento dedicato proprio alle possibili offerte firmate TIM, Vodafone e H3G Italia.

Si segnala, infine, l’iniziativa commerciale predisposta da FNAC. I consumatori possono puntare i loro browser verso la pagina web dedicata al nuovo iPad e procedere al preordine del tablet. FNAC, infatti, ha già avviato le prevendite del tablet iOS di terza generazione.