Barcellona-Atletico Madrid e Manchester-Bayer Monaco streaming computer, tv, pc, cellulari, smartphone, tablet Android,iPhone,iPad

Finita la Serie A, si riparte con la Champions League 2014. Oggi iniziano, infatti, i quarti di finali cone due partite spettacolari. Diretta tv, streaming online su Internet e non solo.

Sassuolo-Roma e Napoli-Juventus streaming live 31 esima giornata Campionato Calcio Serie A
 

AGGIORNAMENTO: Come vedere Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayer Monaco in streaming in diretta live anche gratis in italia? E in diretta tv? E come seguire gli aggiornamenti in tempo reale su iPhone, cellulari Android, Nokia Lumia? E seguire il video streaming su smartphone Android, iPhone, Nokia Lumia e altri modelli? E come vedere e seguire la partita, sia a livello di cronaca testuale, il risultato, i gol su tablet Android e iPad? E come, invece, su tablet e cellulari il video streaming in diretta?
A tutte queste domande abbiamo risposto con questo articolo al seguente link diretto.

Domenica 30 marzo, in campo alle 12:30, per la 31esima giornata di Serie A Sassuolo-Roma: pronti i giallorossi a difendere il secondo posto dall’assalto del Napoli in queste ultime giornate di campionato e tornati alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Torino. L’impegno contro il Sassuolo, a rischio retrocessione, non sembra poi così faticoso per la squadra di Garcia.

Evidentemente la cura Di Francesco non ha sortita i risultati sperati e la partita di domenica il tecnico dovrà fare meno di quasi una squadra, considerando la lunga lista di infortunati, cui si è aggiunto anche Paolo Cannavaro. Il difensore sarà sostituito da Mendes. Infortunati anche Floro Flores e Pucino, in attacco giocherà Berardi. Per la Roma confermata la stessa formazione che ha affrontato il Torino.

In campo, dunque, probabilmente per il Sassuolo Pegolo, Gazzola, Mendes, Ariaudo, Longhi, Magnanelli, Biondini, Missiroli, Berardi, Zaza, Masucci; per la Roma De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Totti, Destro.

Ma il big match della 31esima giornata di campionato è quello Napoli-Juventus. In campo domenica 30 marzo alle 20:45. San Paolo in delirio. Il Napoli si presenta a questa delicata sfida forte dell’ultimo successo in trasferta contro il Catania e desideroso di conquistare punti preziosi per saldare almeno il terzo posto. I bianconeri di Conte invece, continuano a dover fare i conti con la lista di assenti tra cui figura lo squalificato Carlitos Tevez, capocannoniere del torneo.

Queste di seguto le probabili formazioni in campo, per il Napoli Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain; per Juventus Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Osvaldo.

Sassuolo-Roma e Napoli-Juventus si potranno vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. Da ricordare che Sky Go si è aggiornato e ha nuove funzioni e inoltre ha aggiunto i cellulari Nokia Lumia e presto anche cellulati e tablet Android non solo Samsung e iPhone, iPad. Per altre applicazioni gratis, per seguire la diretta streaming gratis, in italiano vi rimandiamo a questo articolo.

Segnaliamo una nuova opzione appena lanciata per vedere in video streaming le partite del Campionato di Serie A quasi gratis, con video di alta qualità. L'abbiamo descritta in questo nostro ultimo articolo.

Vi sono anche soluzioni alternative sempre gratis per lo streaming online in diretta live che abbiamo descritto in questo altro articolo a cui vi rimandiamo.