Inter Napoli streaming gratis pc, computer, tv, cellulari e tablet Android, iPhone, iPad sabato 26 Aprile 2014

L'anticipo di ieri tra Roma-Milan è stato vinto dalla squadra di Garcia. Oggi è la volta, come posticipo serale, di Inter-Napoli. Formazioni, pronostici, diretta tv e streaming online

roma milan 2014 streaming
 

AGGIORNAMENTO: Questa sera verrà disputato l'incontro Inter - Napoli valido per la 35esima giornata di Campionato di Seria A. Nella precedente partita del girone di andata l' Inter ha perso contro il Napoli con il risultato di 2 a 4, ma questa volta l'Inter ha assolutamente bisogno di punti per l'Europa League, mentre il Napoli sembra ormai tranquilla, seppur non matematicamente, per la terza posizione in classifica.
Sui siti di scomessa, i bookmakers scommettono sulla vittoria per l' Inter, data a 2,3, il pareggio a 3,4 e a 3,3 la vittoria per il Napoli.
Per le formazioni titolari, la diretta tv Sky e Mediaset Premium, le statistiche, i pronostici e lo streaming gratis diretta online live in italiano su smartphone Android, Nokia Lumia, iPad, cellulari, computer, iPhone, tablet Android, pc, li abbiamo visti e spiegati in questo articolo al seguente link diretto.

Roma-Milan si gioca oggi, o più precisamente stasera, venerdì 25 Aprile 2014 come anticipo della 35esima giornata di Serie A. La partita si disputerà alle ore 20,45 presso lo Stadio Olimpico.

La Roma che ha raggiunto matematicamente la seconda posizione vincendo la scorsa partita contro la Fiorentina, vuole provare a vincere per mettere ancora sotto pressione la Juve che deve giocare lunedì fuori casa contro il Sassuolo nel posticipo che concluderà questa lunga giornata di Serie A lunedì 28 Aprile 2014.

La Juve potrebbe vincere lo scudetto vincendo la sua partita e se la Roma perdesse o pareggiasse. Altrimenti se entrambe le squadre dovessero vincere ancora, tutto sarebbe rimandato alla prossima giornata che, guarda casa, sarebbe proprio il 5 maggio.

Il Milan, comunque, ha grandi ambiziosi per vincere dovendo cercare di ottenere un posto in Europa League. La squadra di Seedorf arriva dopo una serie di partite,se non entusiamanti, tutte vinte, con un bilancio (quello di Seedorf) che non si vedeva dai tempi di Carlo Ancellotti.

Per quanro riguarda le formazioni titolari, gli undici della Roma dovrebbero essere De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Dodò, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Totti, Ljajic, mentre il Milan dovrebbe schierarsi con Abbiati, Abate, Rami, Mexes, Constant, Muntari, Montolivo, Taarabt, Kaka, Robinho, Balotelli.

Roma-Milan si potrà vedere in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play. Da ricordare che Sky Go si è aggiornato e ha nuove funzioni e inoltre ha aggiunto i cellulari Nokia Lumia e presto anche cellulati e tablet Android non solo Samsung e iPhone, iPad. Per altre applicazioni gratis, per seguire la diretta streaming gratis, in italiano vi rimandiamo a questo articolo.

Segnaliamo una nuova opzione appena lanciata per vedere in video streaming le partite del Campionato di Serie A quasi gratis, con video di alta qualità. L'abbiamo descritta in questo nostro ultimo articolo.