MotoGP 2014: streaming gare live diretta gratis ita e applicazioni cellulari Android, iPhone e smartphone Nokia Lumia

Ci sono diversi modi per seguire il campionato della MotoGO 2014 anche da smartphone e tablet Android e Windows Phone e da iPhone e iPad.

MotoGP 2014: streaming gare diretta e applicazioni cellulari Android, iPhone e Nokia Lumia
 

Tutto pronto per la stagione 2014 di MotoGP. Come rimanere aggiornati da smartphone e tablet su gare, classifiche e piloti? Le opportunità non mancano. Per iPhone e iPad e per device Android c'è MotoGP Live Experience 2014. L'app contiene una lunga serie di servizi: live timing per seguire in diretta lo svolgimento delle prove e delle corse; real time tracking per avere traccia di ogni pilota in tempo reale sulla pista; video per rivivere gli highlights dei Gran Premi; ultime notizie per rimanere sempre aggiornato; foto con le più spettacolari immagini della MotoGP. E ancora, commento audio e scritto live, live & on-demand, guida MotoGP e info eventi.

Per avere sempre a portata di tap il calendario delle gare c'è 2014 MotoGP Calendar: il 23 marzo si va in Qatar, il 13 aprile negli Stati Uniti ad Austin, il 27 aprile in Argentina, il 4 maggio in Spagna, il 18 maggio in Francia, il primo giugno in Italia al Mugello, il 15 giugno ancora in Spagna, il 28 giugno in Olanda, il 13 luglio in Germania, il 10 agosto negli Stati Uniti ad Indianapolis, il 17 agosto in Repubblica Ceca, il 31 agosto in Gran Betagna, il 14 settembre a San Marino, il 28 settembre ad Aragon, il 12 ottobre in Giappone, il 19 ottobre in Australia, il 26 ottobre in Malesia, il 9 novembre in Spagna a Valencia.

Per smartphone e tablet equipaggiati con Windows Phone, come Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 620, Nokia Lumia 625, Nokia Lumia 720, Nokia Lumia 820, Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 1020, c'è MotoGp 2014. Per seguire il diretta TV tutti i Gran Premi occorre abbonarsi a Sky che mette a disposizione 2 canali esclusivi dedicati e nessuna interruzione pubblicitaria. In parallelo c'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile, per la diretta streaming da smartphone e tablet. C'è anche Cielo, visibile da tutti e senza la necessità di sottoscrivere alcun abbonamento, ma la diretta è limitata a 9 appuntamenti su 19.

Ecco poi le soluzioni con la TV satellitare, come il canale svizzero RSI La2 o quello austriaco ORF. Infine, occcorre ricordare la diretta streaming sul sito ufficiale motogp.com. Tutta la stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds. Ci sono anche gli abbonamenti mensili a 17,49 euro per il pacchetto MultiScreen e 12,49€ per la versione standard.