Mediaset Premium Play su iPad: come funziona e prezzi. Attesa per tablet Android

Gli utenti di tablet equipaggiati con il sistema operativo mobile sviluppato da Google dovranno attendere la fine del 2012 o l’inizio del 2013. L’offerta Premium Play per iPad.

Premium Play per iPad Come Funziona Prezzi Offerta Mediaset Tablet Android
 

Premium Play ha debuttato ieri su App Store, il negozio virtuale di Apple ove sono proposte le applicazioni per iPhone, iPad e iPod touch. Mediaset Premium Play è disponibile al momento solo per il tablet Apple, e richiede l’impiego della versione 5.0 (o successive) del sistema operativo iOS. Si ricorda che Premium Play è già fruibile su TV tramite decoder abilitato o attraverso la console di gioco Microsoft Xbox 360, nonché su PC via browser raggiungendo l’indirizzo play.mediasetpremium.it Per quanto riguarda Android, l’arrivo di Premium Play sui tablet equipaggiati con il sistema operativo mobile sviluppato da Google è previsto a fine 2012, se non all’inizio del 2013.

Come funzione Premium Play su iPad? La nuova proposta di Mediaset è indirizzata sia agli abbonati a Mediaset Premium sia a coloro che non sono clienti o non hanno ancora attivato il servizio Mediaset Premium. Dopo aver eseguito il download gratuito di Premium Play per iPad, installato l’applicazione e quindi avviato la stessa, gli abbonati dovranno cliccare sulla voce “Login” e inserire le credenziali di accesso utilizzate per il login sul sito Premium Play e su mediasetpremium.it. Chi non dispone delle credenziali di accesso, dovrà registrarsi online inserendo il proprio numero di tessera. In questo modo otterrà username e password per la visione di Premium Play. I contenuti visibili variano in base al pacchetto sottoscritto. Per esempio, un abbonamento a “Cinema Serie e Doc Play” potrà vedere sul display di iPad i contenuti del pacchetto attivo sul proprio abbonamento, ovvero film, serie televisive e documentari.

Ai clienti Mediaset Premium in possesso di una tessera Ricaricabile, il gruppo del Biscione offre la possibilità di fruire dei contenuti del pacchetto “Cinema Serie e Doc” su Premium Play per 30 giorni senza impegno. Sarà sufficiente registrarsi sul sito Mediaset Premium. C’è un’offerta riservata anche a chi non è ancora cliente e a coloro che non sono abilitati alla visione di Mediaset Premium: 15 giorni di prova gratuita di Premium Play.

I clienti Mediaset Premium con abbonamento Easy Pay potranno visualizzare i contenuti video Premium Play senza alcun costo aggiuntivo fino al 2013. Al termine del periodo promozionale, Mediaset richiederà un canone mensile di 4 euro. Per approfondimenti si rimanda alle FAQ del servizio.