Livorno-Inter e Udinese-Catania streaming tv, pc, computer, smartphone, cellulari e tablet Android, iPhone e iPad

La 31esima giornata di Serie A si chiude con i due posticipi tra Livorno-Inter e Udinese-Catania. Formazioni, pronostici, diretta tv e streaming online

Formula 1 gara domani Gran Premio Malesia 2014 streaming gratis live in italiano domenica 30 Marzo
 

AGGIORNAMENTO: Come vedere Livorno-Inter e Udinese-Catania in streaming in diretta live anche gratis in italia? E in diretta tv? E come seguire gli aggiornamenti in tempo reale su iPhone, cellulari Android, Nokia Lumia? E seguire il video streaming su smartphone Android, iPhone, Nokia Lumia e altri modelli? E come vedere e seguire la partita, sia a livello di cronaca testuale, il risultato, i gol su tablet Android e iPad? E come, invece, su tablet e cellulari il video streaming in diretta?
A tutte queste domande abbiamo risposto con questo articolo al seguente link diretto.

Domani, domenica 30 Marzo 2014, la gara del Gp di Malesia della Formula 1 2014 sul circuito di Sepang, la seconda prova del mondiale. Numerosi colpi di scena nelle prove e qualifiche ufficiali di oggi, corse sotto la pioggia e vari incidenti.
Alla fine delle prove, Hamilton è risultato primo e partirà in pole position, seguito da Vettel e Rosberg.
Le due Ferrari saranno quarte e seste con Alonso e Raikkonen. In quinta posizione l'ottimo Ricciardo.
Jenson Button partirà, invece, dalla decima posizione.

Dopo l'Australia, la Malesia: domenica 30 marzo in pista per la seconda gara del mondiale di Formula 1. La diretta del Gran Premio della Malesia sarà esclusiva di Sky Sport F1. Considerando il fuso orario con la Malesia, c’è da dire che gli orari per seguire in diretta il gran premio sono abbastanza proibitivi, e per chi non dovesse farcela a seguire la diretta su Sky, la differita sulla Rai potrebbe essere un’ottima alternativa.

Dopo le prime due prove libere di oggi, in diretta sul canale Sky Formula Uno, domani, sabato 29 marzo, dalle 6 alle 7 Prove Libere 3, e dalle ore 9 le qualifiche, mentre domenica 30 alle 10 si correrà la gara ufficiale. In differita sulla sabato 29 dalle 14 le qualifiche su Rai Due e Rai HD, mentre la gara di domenica sarà trasmessa dalle 14:10 su Rai Uno e Rai HD.

Come detto da tanti, il Gp della Malesia si presenta come uno dei più complicati sia per i piloti che per le gomme e l’esito di questa gara sarà importante per capire se le modifiche apportate alle monoposto, secondo il nuovo regolamento della Formula Uno, funzionano. E se le monoposto Mercedes hanno realmente una marcia in più per allungare, così come vuole, in classifica; la Ferrari, invece, cerca conferme con Alonso e Raikkonen, mentre la Red Bull cercherà di fare punti preziosi, e la McLaren, dopo aver conquistato due terzi del podio australiano, punta a bissare il risultato.

Nico Rosberg, vincitore del primo Gp in Australia, alla vigilia del weekend di gara in Malesia, ha detto: “Le novità introdotte quest'anno in Formula 1 hanno cambiato le gerarchie. Dopo l'anno scorso, soprattutto, c'era bisogno di un cambiamento e credo che sia positivo per tutti”. Il pilota della Mercedes non condivide le critiche mosse alla Formula 1: “Al momento sembriamo i più veloci. È fantastico, però bisogna stare attenti, i piloti non dormono e stanno spingendo di brutto”.

La gara del GP di Sepang di Malesia 2014 si potrà vedere in diretta TV su Sky e solo in differita sulla Rai. Sky ha, inoltre, la diretta streaming online su PC, tablet, cellulari con il proprio servizi Sky Go e da 18 Marzo Sky Online

Sky Go si può vedere sia con iPhone, iPad, ma anche cellulari Android e tablet Android non solo Samsung e ha anche aggiunto gli smartphone Nokia Lumia.
Per altre applicazioni gratis, per seguire la diretta streaming gratis, in italiano vi rimandiamo a questo articolo.

Inoltre è possibile vedere la diretta streaming live online su Internet attaverso diversi altri siti online e anche in tv mediante canali satellitari stranieri che trasmettono il segnale in chiaro e che abbiamo spiegato in questo articolo