Festa della Mamma 2014: auguri frasi, poesie, aforismi, biglietti, email, sms, cartoline e applicazioni cellulari Android e iPhone

Idee auguri Festa della Mamma 2014: inviare email personalizzate con frasi, poesie, aforismi, biglietti o cartoline virtuali per domenica 11 maggio. Applicazioni per iPhone ed Android.

Festa della Mamma 2014, auguri, email, frasi, poesie, aforismi, biglietti, cartoline e applicazioni iPhone, cellulari Android
 

Domenica 11 maggio 2014 ricorre la tradizionale Festa della Mamma, una ricorrenza speciale di cui ogni figlio può avvalersi per mandare i propri auguri alla propria mamma, nella maniera che più lo aggrada e che più lo rappresenta.

Per le mamme che non disdegnano la tecnologia, le soluzioni migliori vengono offerte da Internet, che è come sempre un punto di riferimento importante per le persone alla ricerca di idee creative ed originali: infatti, la rete garantisce originalità e simpatia, ma anche delicatezza, sentimento e romanticismo, ed offre diverse opportunità di auguri e frasi virtuali per ogni occasione.

I siti che maggiormente si prestano all’invio di cartoline virtuali gratuite, che possono essere anche personalizzate, sono: Cartoline.net, Amando.it e Cartoline.it. Questi siti web sono garanzia di simpatia ed originalità, perché se è vero che le cartoline sono standard, al loro interno si possono scrivere biglietti personali e personalizzati, poesie o aforismi per l’occasione.

I meno poetici e creativi, potranno prendere spunto dai vasti archivi di siti come Frasionline.it, Frasidamore.net, Pensieriparole.it, e Cartoline.it: questi siti sono dotati di archivi di frasi personalizzate ed inviate dagli stessi utenti, ma anche di aforismi, poesie, biglietti originali e divertenti, che si possono copiare o da cui si può prendere spunto per mandare i propri auguri tramite Facebook, SMS, MMS o Whatsapp.

I possessori di smartphone potranno invece fare riferimento ad app specifiche, come Touchnote (dedicato ai possessori di smartphone e tablet Android), e KeBouquet, per creare splendidi mazzi di fiori digitali, per chi è dotato di Iphone o Ipad.