Campionato calcio Serie A 2013-2014:partite diretta iPhone,cellulari Android.Non solo Sky Go,Premium

Domani prenderà avvio la stagione 2013-2014 della Serie B, con l’incontro Reggina-Bari. Sabato 24 agosto sarà la volta degli anticipi di Serie A, con Verona, Milan, Sampdoria e Juventus.

Serie A Partite Calcio Campionato Diretta Streaming App iPhone Android
 

La stagione 2013-2014 dei campionati di calcio di Serie A e Serie B è alle porte. Domani, venerdì 23 agosto 2013, prenderà avvio il campionato di Serie B, con la sfida Reggina-Bari, mentre sabato 24 agosto si affronteranno Verona e Milan e Sampdoria e Juventus negli anticipi di Serie A.

Dopo aver dato conto delle offerte confezionate da Sky e Mediaset Premium per gli appassionati di calcio, ecco una rassegna delle migliori applicazioni per smartphone Android e iOS progettate per consentire agli utenti di seguire in diretta le partite in programma nel calendario di Serie A.

Proprio chi sottoscrive un abbonamento con Sky può disporre in via gratuita del servizio Sky Go, così come gli abbonati a Mediaset Premium possono contare su Premium Play. Quest’ultimo è al momento disponibile in forma di applicazione soltanto per iPad e non per iPhone.

Il servizio Sky Go può invece essere fruito anche su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS con sistema operativo mobile Apple iOS 5 e iOS 6, nonché su Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy S2 Plus distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia e aggiornati ad Android Ice Cream Sandwich e Android Jelly Bean.

Disponibile per iPhone e cellulari intelligenti Android è anche l’applicazione Eurosport, che permette di seguire in tempo reale l’evoluzione degli incontri di calcio di Serie A, seppur nella sola forma testuale.

Per i clienti TIM in possesso di iPhone o di uno smartphone Android c’è anche l’applicazione Serie A TIM, che offre la diretta di sei partite di ciascuna giornata del Campionato 2013-2014 di Serie A, i goal e le sintesi.

Altre soluzioni per seguire le partite di calcio di Serie A e restare aggiornati sull’evoluzione del Campionato di calcio sono costituite dalle applicazione Live Score Addicts, Goal.com e RojaDirectaTV.